manca solo l'europa e la ps3 dominerà il mondoooooo!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim sbanca anche negli Stati Uniti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomanca solo l'europa e la ps3 dominerà il mondoooooo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono... anche gli stati uniti e il giappone... vince l'wii a mani basse dappertutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon ho capito niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono... anche gli stati uniti e il giappone... vince l'wii a mani basse dappertutto...
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIl wii? è il ds il vero mostro delle venidite XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiouff speriamo che fanno ancora giochi per 360 e inizi a perdere esclusive .speriamo..sigh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio dico che la 360 spero mantenga le sue esclusive.secondo voi continuerà a vendere?sono un pò preoccupato.sigh.mi piace la mia 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio dico che la 360 spero mantenga le sue esclusive.secondo voi continuerà a vendere?sono un pò preoccupato.sigh.mi piace la mia 360.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose non ti vanno bene Fable, Halo, Mass Effect, Alan Wake, Dlc di gta4, natal, etc puoi sempre passare a ps3.. o averle entrambe
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment