Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nier tra esclusive, immagini e nuovi giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nier tra esclusive, immagini e nuovi giochi

Novità per l'action Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono contento che "forse" ne facciano una versione PSP, mi dispiace invece per la PS3...

Comment

cioe non lo fanno uscire per ps3 ma per ps2 si,ma in che mondo siamo

Comment

Ma square ha cambiato sponda??
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

maledetti! la square sta perdendo punti per me!
          sigpic
          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Sperando che la Square si impegni e non faccia solo un semplice porting da PSP a PS2 (sempre se esce).

Comment

Io veramente sapevo che Replicant era esclusiva PS3
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma poi sarebbe meglio scrivere "Multi" poichè ancora non si hanno dato precisi sulle console.

Comment

Esattamente la stessa cosa succede per James Cameron's Avatar(a parte la esclusione della ps3).
                  Psp e wii avranno una propria versione del gioco, ovvero si potrà giocare solo col tizio blu.
                  A quanto pare è una nuova tendenza
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mi dispiace che non esca per PS3.

Comment

io per nier ho letto che non e stata confermata la versione ps3,non che e esclusiva
                      magari e un esclusiva temporanea,mi sembra strano che lo abbiano cancellato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        io per nier ho letto che non e stata confermata la versione ps3,non che e esclusiva magari e un esclusiva temporanea,mi sembra strano che lo abbiano cancellato
                        Idem,che roba è?Un gioco del genere esce su Wii nel quale visto il tipo di utenza farà vendite prossime allo zero e non esce su ps3 ma forse sulla ps2?Mi sembra una cagata,scusateil termine,e non lo dico come sonaro ma semplicemente per una questione di buonsenso.A questo punto potevano farlo uscire solo per 360 che era meglio,boh

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Idem,che roba è?Un gioco del genere esce su Wii nel quale visto il tipo di utenza farà vendite prossime allo zero e non esce su ps3 ma forse sulla ps2?Mi sembra una cagata,scusateil termine,e non lo dico come sonaro ma semplicemente per una questione di buonsenso.A questo punto potevano farlo uscire solo per 360 che era meglio,boh
                          Lo fanno su Wii e PSP per vendere di più, poi per arrotondare le vendite, poichè non gli costa  quasi nulla, lo fanno anche per PS2. Fine

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Ma square ha cambiato sponda??
                            Ahimè dopo the last remnant, star ocean, infinite undiscovery...mi sa che ha una simpatia per la microsoft

Comment

a naso potrebbe anche essere esclusiva 360 solo in jappone, in stile ff XIII ma al contrario. in ogni caso non vedo l'ora di vederlo, Cavia non mi ha mai deluso
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X