Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di FIFA 10 anche su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Al di là della grafica....la giocabilità com'è?

grossomodo uguale a quello ps2.
    quello per pc e un po piu veloce,e ha qualche animazione in piu.
    comunque se pragonato a quello ps3 e un aborto totale

Comment

Provato.

Mah, come da tradizione FIFA, qualche passo avanti e altrettanti passi indietro (o meglio, miglioramenti mancati); quel che mi piace è che il gioco è veloce ed è possibile impostare una manovra molto fluida, ma a conti fatti ciò serve a poco nel momento in cui i goal che ho fatto sono sempre i soliti, con azione solitaria e mezza difesa dribblata, in pratica il 90% delle reti che ho segnato in tutte le edizioni di FIFA dal 200 ad oggi, circa. Il controllo a 360° c'è, sta messo molto meglio che nel video di presentazione, ma è sempre poca cosa, per essere veramente efficace dovrebbe essere MOLTO più sensibile di così; ma è già qualcosa.

Sul lato tecnico... beh, poco da aggiungere a quanto detto in precedenza. Che vergogna.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Provato e disinstallato subito!!! le animazione di intermezzo ai calci di punizione, angolo, rimessa laterale e ingresso in campo sono le solite,la piu idiota e sempre quella dell'ingresso delle squadre in campo dove mentre entrano si vedono animazioni di festeggiamenti passati, non ho mai capito perche le mettono, che mettessero il riscaldamento delle squadre piuttosto...poi hanno aggiunto le animazioni ai guardalinee,però fanno ridere, provate a buttare in rimessa la palla e vedrete il guardalinee che come una molla schizza il braccio in alto per segnare la rimessa...i giocatori sembrano abbiano le scarpe di piombo perche tutti si muovono al rallentatore, è meglio pro evolution soccer 2009 di questo fifa 2010 che ormai campa solo perche ha le licenze ufficiali e basta

Comment

incredibile quanto è brutto..siamo tornati indietro di 10 anni. ragazzi non perdete tempo a scaricare la demo perchè fa veramente schifo..

Comment

Working...
          X