Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un video per Forza 3
Collapse
X
-
Caro gesù bambino, fa che le macchine siano anche in versione con volante a sinistra, perchè io di guidare alla giapponese proprio non ne ho voglia
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobello,anche se il volante mi semvra un po statico.
mio a gennaio comunque
Ti pigli la Xbox 360?
Yeeeeeeeeee!
Diventeremo amici!
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioche bomba di gioco....secondo me più completo di gran turismo 5....secondo me perchè hanno i danni da sempre il gioco online da sempre...quindi più esperienza
cmq spero che nel video siano stati attivati tutti gli aiuti, tipo il tcs, perchè altrimenti il prossimo che parla di realismo fa una figura di cacca
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCaro gesù bambino, fa che le macchine siano anche in versione con volante a sinistra, perchè io di guidare alla giapponese proprio non ne ho voglia
penso che dipenda dalla macchina che prendi....
Comment
-
non riesco a capire perchè turn10 e poliphony non mostrano dei trailer decenti dove si possa giudicare sul serio.perchè se proprio dovessi farlo dovrei dire che ia è davvero scadente...si superano 2 auto dalla parte esterna della pista con una facilità da bambino...e l'altra auto si supera ridicolamente con una semplice accelerazione...sembra che la supra vada il doppio della velocità.mi auguro che il gioco non sia così facile...invece la grafica è di alta qualità...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon riesco a capire perchè turn10 e poliphony non mostrano dei trailer decenti dove si possa giudicare sul serio.perchè se proprio dovessi farlo dovrei dire che ia è davvero scadente...si superano 2 auto dalla parte esterna della pista con una facilità da bambino...e l'altra auto si supera ridicolamente con una semplice accelerazione...sembra che la supra vada il doppio della velocità.mi auguro che il gioco non sia così facile...invece la grafica è di alta qualità...
Per la difficoltà, di solito tutte le case registrano video a livello infimo per non mostrare gameover, se non espressamente richiesto.
sperem... ci manche che questi giochi (già carenti di sfida) ti mettano contro a 8 macchine fantasma..)
Comment
Comment