è forte anche quel vecchietto che si vede a metà filmato speriamo che non sia uno dei boss sembra parecchio veloce(e di conseguenza difficile da colpire)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer Ninja Gaiden Sigma 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioè forte anche quel vecchietto che si vede a metà filmato speriamo che non sia uno dei boss sembra parecchio veloce(e di conseguenza difficile da colpire)
il vecchietto dovrebbe essere muramasa! il mercante da cui si possono fare rifornimenti!
Comment
-
ma non ho capito scusate, questo ninja gaiden sigma 2 ha la stessa storia del ng2 per xbox?? in più ha solo nuovi personaggi e i boss sono differenti! il vecchietto dovrebbe essere muramasa! il mercante da cui si possono fare rifornimenti! Mi sa ke la trama sia uguale ..... xerò sono cambiati i boss , le modalità di gioco , longevità e cooperativa online
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggioma non ho capito scusate, questo ninja gaiden sigma 2 ha la stessa storia del ng2 per xbox?? in più ha solo nuovi personaggi e i boss sono differenti! il vecchietto dovrebbe essere muramasa! il mercante da cui si possono fare rifornimenti! *Mi sa ke la trama sia uguale ..... xerò sono cambiati i boss , le modalità di gioco , longevità e cooperativa online
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsiste un demo di un qualche ninja gaiden per ps3?
Non ho mai giocato uno della serie e mi incuriosisce.
pero un consiglio,compralo SOLO se sei un molto bravo con gli action.
(per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotrovi quella di sigma pero un consiglio,compralo SOLO se sei un molto bravo con gli action. (per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotrovi quella di sigma pero un consiglio,compralo SOLO se sei un molto bravo con gli action. (per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)
straquoto ma aggiungo che anche se non sei bravo lo dovresti prendere lo stesso...magari all'inizio ti viene voglia di buttarlo ma basta un po di pratica e ti prendi delle soddisfazioni che con gli altri action ti puoi solo sognare....(anche se , a onor del vero il primo ha una trama di una banalità imbarazzante ma per fortuna per la trama ci sono dmc e gow ^_^)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotrovi quella di sigma
(per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)
Mi piacciono le sfide
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioma i cadaveri si sfracelleranno come ninja gaiden 2? perke in quello per xbox muramasa a quelli li tagliava completamente....
e ryu hayabusa il protagoiista
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobello... peccato che non facciano vedere la fondamentale implementazione del sensore di movimento
http://www.youtube.com/watch?v=pfAK01dV6IY
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che muramasa e il negoziante e ryu hayabusa il protagoiista
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotrovi quella di sigma
Comunque la trama di NG è orrenda, tuttavia non ho mai trovato quelle di Devil May Cry o God Of War particolarmente entusiasmanti (direi carine, nulla di più).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAccontentato http://www.youtube.com/watch?v=pfAK01dV6IY
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment