Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer Ninja Gaiden Sigma 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è forte anche quel vecchietto che si vede a metà filmato speriamo che non sia uno dei boss sembra parecchio veloce(e di conseguenza difficile da colpire)

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
      è forte anche quel vecchietto che si vede a metà filmato speriamo che non sia uno dei boss sembra parecchio veloce(e di conseguenza difficile da colpire)
      ma non ho capito scusate, questo ninja gaiden sigma 2 ha la stessa storia del ng2 per xbox?? in più ha solo nuovi personaggi e i boss sono differenti!
      il vecchietto dovrebbe essere muramasa! il mercante da cui si possono fare rifornimenti!

Comment

ma non ho capito scusate, questo ninja gaiden sigma 2 ha la stessa storia del ng2 per xbox?? in più ha solo nuovi personaggi e i boss sono differenti! il vecchietto dovrebbe essere muramasa! il mercante da cui si possono fare rifornimenti!  Mi sa ke la trama sia uguale ..... xerò sono cambiati i boss , le modalità di gioco , longevità e cooperativa online

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
          ma non ho capito scusate, questo ninja gaiden sigma 2 ha la stessa storia del ng2 per xbox?? in più ha solo nuovi personaggi e i boss sono differenti! il vecchietto dovrebbe essere muramasa! il mercante da cui si possono fare rifornimenti! *Mi sa ke la trama sia uguale ..... xerò sono cambiati i boss , le modalità di gioco , longevità e cooperativa online
          più che mai sono stati aggiunti in più, ninja mi piace perchè si fa largo uno spazio tutto suo negli action insieme a dmc e gow

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Esiste un demo di un qualche ninja gaiden per ps3?
            Non ho mai giocato uno della serie e mi incuriosisce.
            trovi quella di sigma
            pero un consiglio,compralo SOLO se sei un molto bravo con gli action.
            (per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              trovi quella di sigma pero un consiglio,compralo SOLO se sei un molto bravo con gli action. (per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)
              certo che c'è come in devil may cry e onimusha se muori due o tre volte il gioco ti chiede di passare alla modalità facile(nel caso di NGS ti chiede di abbandonare la strada del ninja)

Comment

trovi quella di sigma pero un consiglio,compralo SOLO se sei un molto bravo con gli action. (per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)

straquoto ma aggiungo che anche se non sei bravo lo dovresti prendere lo stesso...magari all'inizio ti viene voglia di buttarlo ma basta un po di pratica e ti prendi delle soddisfazioni che con gli altri action ti puoi solo sognare....(anche se , a onor del vero il primo ha una trama di una banalità imbarazzante ma per fortuna per la trama ci sono dmc e gow ^_^)

Comment

ma i cadaveri si sfracelleranno come ninja gaiden 2? perke in quello per xbox muramasa a quelli li tagliava completamente....

Comment

trovi quella di sigma
                    (per farti un esempio ninja gaiden a normale e piu difficile di gow2 a titano......e nel caso ti stai chiedendo"lo metto a facile"..non c'e facile)
                    Mi incuriosisce proprio perchè dite che è difficile!
                    Mi piacciono le sfide
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                      ma i cadaveri si sfracelleranno come ninja gaiden 2? perke in quello per xbox muramasa a quelli li tagliava completamente....
                      guarda che muramasa e il negoziante
                      e ryu hayabusa il protagoiista

Comment

bello... peccato che non facciano vedere la fondamentale implementazione del sensore di movimento
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          bello... peccato che non facciano vedere la fondamentale implementazione del sensore di movimento
                          Accontentato
                          http://www.youtube.com/watch?v=pfAK01dV6IY
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

guarda che muramasa e il negoziante e ryu hayabusa il protagoiista
                            credo intendesse che nel filmato quando muramasa fa fuori i nemici, nella versione xbox li faceva a fettine, mentre qui li elimina in modo meno brutale ^^

Comment

trovi quella di sigma
                              A normale no (se hai dimestichezza, è fattibile), già a mentore diventa frustrante, a Master Ninja invece diventa l'action più tosto in circolazione (DMC in Dante Must Die o God Of War a Titano fanno ridere al confronto).

Comunque la trama di NG è orrenda, tuttavia non ho mai trovato quelle di Devil May Cry o God Of War particolarmente entusiasmanti (direi carine, nulla di più).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                no che forte... anche se si muovono penosamente...
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X