Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sette minuti di video per Ratchet & Clank
Collapse
X
-
Finalmente, sia da parte di clank che da parte di ratchet, sembrano essere tornate corpose fasi platform. Se realmente così fosse, guadagnerebbe già un punto in più per essersi staccato dagli infiniti sparatutto in uscita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFinalmente, sia da parte di clank che da parte di ratchet, sembrano essere tornate corpose fasi platform. Se realmente così fosse, guadagnerebbe già un punto in più per essersi staccato dagli infiniti sparatutto in uscita.
parole sante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'amteprima quando esce?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioscusate io mi sono perso un po di storia della serie ma prima clank non stava sempre di sopra a ratchet ???come mai adesso non sono piu insieme???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioscusate io mi sono perso un po di storia della serie ma prima clank non stava sempre di sopra a ratchet ???come mai adesso non sono piu insieme???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiogiocati armi di distruzione e capirai perchè non sono più amici()
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggionon posso perche ho la xbox...
Comment
Comment