Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 in gold. Demo in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioadesso vedremo la verità caro gran turismo addio il 24 settembre sarà il giorno della tua morte...hahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioadesso vedremo la verità caro gran turismo addio il 24 settembre sarà il giorno della tua morte...hahaha
La scaricherò tanto per provare a farmi piacere qualsivoglia gioco di corse che non sia burnout.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocartellino. lascio il mesaggio come monito agli altri utenti.
Tornando IT: io aspetto questo titolo con ansia...e sicuramente scaricherò la demo, non per vedere se comprarlo o meno, ma perche voglio giocarlo al piu presto possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma il gioco quindi sara uguale a quel video?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma il gioco quindi sara uguale a quel video?
Comment
-
ho percaso dato il via ad una console war?non mi sembra proprio cmq ho giocato una vita a gran turismo ...li possiedo tutti non platino dal 1 al 5 prologue e possiedo anche forza 1e2 più che console war direi opinione personale cmq se non hai altro da fare che togliere punti ai ragazzoni per bene come me
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91quoto hahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi hai stancato. alla prossima sei fuori.
ho chiesto scusa ...ma li togli tu o miei messaggi o sono io che ho problimi ogni tanto li trovo poi no poi lo rimando e ne trovo due identici non capisco più nulla
Comment
Comment