Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Wii ha urgente bisogno di un taglio di prezzo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: "Wii ha urgente bisogno di un taglio di prezzo"

Il declino continua

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tanto anche se faranno il taglio di prezzo penso che con la nascita del natal la wii non venderà piu niente....
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
      tanto anche se faranno il taglio di prezzo penso che con la nascita del natal la wii non venderà piu niente....
      Si e oltre a Natal e Wand soprattutto ha venduto talmente tanto ormai che saranno ben pochi quelli che lo desiderano ancora.
      PSN: Sigfrido91

Comment

non reputo la wii una console con lunga vita... nel senso che da ora in poi(visti  ancheil taglio prezzi delle console rivali il lancio della slim e stanno arrivare sul mercato i ''controller movimento'') inizierà un lento ma inesorabile declino... almeno dal mio punto di vista...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
          non reputo la wii una console con lunga vita... nel senso che da ora in poi(visti  ancheil taglio prezzi delle console rivali il lancio della slim e stanno arrivare sul mercato i ''controller movimento'') inizierà un lento ma inesorabile declino... almeno dal mio punto di vista...
          anzi a quanto detto dalla news il suo declino è già iniziato visto il calo del 50% rispetto all'anno scorso... bhè c'è da dire che il suo lo ampiamente fatto visto che è  stata in assoluto la più venduta... ed tuttora è la base installata maggiore..

Comment

la wii ha fatto il suo tempo adesso tocca a ps3 e 360 cmq alla fine una console vale l'altra l'importante e che piaccia al proprietario

Comment

ma non era in sviluppo una wii 2 next gen? lo spero per loro che abbiano qualche piano di riserva, se no sono davvero messi male
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

i numeri di vendita che doveva fare sta consol mi sembra siano  stati fatti...ora è normale che ci sia una diminuzione a meno che nintendo non si inventa qualcosa d'altro.

Comment

Non vorrei scatenare una cw ma godo x la situazione della wii, fin dall'uscita non mi ha convinto proprio e ho sempre pensato ad una truffa...e i dati mi danno ragione, xkè tralasciando i bambini e tutti i videogiocatori +  o - hardcore sono delusissimi e tutti quelli ke conosco ( e ne conosco molti) se la vogliono levare.

Comment

Francamente secondo me taglio di prezzo o no non cambierà niente
                    I giocatori hardcore ormai sanno che giochi ha la wii e potendo scegliere prenderanno sempre più 360 o ps3.
                    I casual o chiunque voglia la wii è perchè vuole qualcosa di diverso e quindi la compreranno punto.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                      Non vorrei scatenare una cw ma godo x la situazione della wii, fin dall'uscita non mi ha convinto proprio e ho sempre pensato ad una truffa...e i dati mi danno ragione, xkè tralasciando i bambini e tutti i videogiocatori +* o - hardcore sono delusissimi e tutti quelli ke conosco ( e ne conosco molti) se la vogliono levare.
                      eh più o meno condivido, però non capisco che c' è da godere, come se fosse messo male.. per ora a dispetto dei tagli richiesti degli analisti, ha venduto e vende ancora un botto. Se vuoi ridere delle sventude dell'wii hai sbagliato pianeta quì di sventure non ne stà vivendo, anche chiudendo ora la baracca, sarebbe un successone, ha venduto oltre le più rosee aspettative, ed è diventata una delle consolle + diffuse della storia.

Comment

bhe dovrebbero muoversi
                        sigpic

Comment

Il Wii ha venduto quanto la Ps3 ed il 360 messi insieme, è normale che certi numeri è difficile continuare a farli, sopratutto dopo che hai già piazzato più di 50 milioni di unità.
                          Last edited by MrNinty; 12 September 2009, 12:36.
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            eh più o meno condivido, però non capisco che c' è da godere, come se fosse messo male.. per ora a dispetto dei tagli richiesti degli analisti, ha venduto e vende ancora un botto. Se vuoi ridere delle sventude dell'wii hai sbagliato pianeta quì di sventure non ne stà vivendo, anche chiudendo ora la baracca, sarebbe un successone, ha venduto oltre le più rosee aspettative, ed è diventata una delle consolle + diffuse della storia.
                            vabbè godere x modo di dire...se godo x queste cose sono messo maleXD cmq il tutto deriva dal fatto secondo me hanno venduto un'idea geniale espressa malissimo...ma sai...basta un giusta pubblicità dell'idea e il gioco è fatto!!! e questo x me è un pò truffare...lo stesso wii motion plus è stato venduto come un evoluzione...a me sembra molto la patch dei controller xkè nn funzionavano bene...il plus doveva nascere direttamente cn la wii in caso!!Però vedete...una cosa è dire il plus è evoluzione, un'altra è una patch...è tutta questione di retorica e pubblicitàe queste sono secondo me le uniche cose fatte bene da nintendo in questo generazione!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              vabbè godere x modo di dire...se godo x queste cose sono messo maleXD cmq il tutto deriva dal fatto secondo me hanno venduto un'idea geniale espressa malissimo...ma sai...basta un giusta pubblicità dell'idea e il gioco è fatto!!! e questo x me è un pò truffare...lo stesso wii motion plus è stato venduto come un evoluzione...a me sembra molto la patch dei controller xkè nn funzionavano bene...il plus doveva nascere direttamente cn la wii in caso!!Però vedete...una cosa è dire il plus è evoluzione, un'altra è una patch...è tutta questione di retorica e pubblicitàe queste sono secondo me le uniche cose fatte bene da nintendo in questo generazione!!

Comment

Working...
                              X