Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Wii ha urgente bisogno di un taglio di prezzo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiotanto anche se faranno il taglio di prezzo penso che con la nascita del natal la wii non venderà piu niente....
PSN: Sigfrido91
Comment
-
non reputo la wii una console con lunga vita... nel senso che da ora in poi(visti ancheil taglio prezzi delle console rivali il lancio della slim e stanno arrivare sul mercato i ''controller movimento'') inizierà un lento ma inesorabile declino... almeno dal mio punto di vista...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggionon reputo la wii una console con lunga vita... nel senso che da ora in poi(visti ancheil taglio prezzi delle console rivali il lancio della slim e stanno arrivare sul mercato i ''controller movimento'') inizierà un lento ma inesorabile declino... almeno dal mio punto di vista...
Comment
-
Non vorrei scatenare una cw ma godo x la situazione della wii, fin dall'uscita non mi ha convinto proprio e ho sempre pensato ad una truffa...e i dati mi danno ragione, xkè tralasciando i bambini e tutti i videogiocatori + o - hardcore sono delusissimi e tutti quelli ke conosco ( e ne conosco molti) se la vogliono levare.
Comment
-
Francamente secondo me taglio di prezzo o no non cambierà niente
I giocatori hardcore ormai sanno che giochi ha la wii e potendo scegliere prenderanno sempre più 360 o ps3.
I casual o chiunque voglia la wii è perchè vuole qualcosa di diverso e quindi la compreranno punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioNon vorrei scatenare una cw ma godo x la situazione della wii, fin dall'uscita non mi ha convinto proprio e ho sempre pensato ad una truffa...e i dati mi danno ragione, xkè tralasciando i bambini e tutti i videogiocatori +* o - hardcore sono delusissimi e tutti quelli ke conosco ( e ne conosco molti) se la vogliono levare.
Comment
-
Il Wii ha venduto quanto la Ps3 ed il 360 messi insieme, è normale che certi numeri è difficile continuare a farli, sopratutto dopo che hai già piazzato più di 50 milioni di unità.Last edited by MrNinty; 12 September 2009, 12:36.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh più o meno condivido, però non capisco che c' è da godere, come se fosse messo male.. per ora a dispetto dei tagli richiesti degli analisti, ha venduto e vende ancora un botto. Se vuoi ridere delle sventude dell'wii hai sbagliato pianeta quì di sventure non ne stà vivendo, anche chiudendo ora la baracca, sarebbe un successone, ha venduto oltre le più rosee aspettative, ed è diventata una delle consolle + diffuse della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh più o meno condivido, però non capisco che c' è da godere, come se fosse messo male.. per ora a dispetto dei tagli richiesti degli analisti, ha venduto e vende ancora un botto. Se vuoi ridere delle sventude dell'wii hai sbagliato pianeta quì di sventure non ne stà vivendo, anche chiudendo ora la baracca, sarebbe un successone, ha venduto oltre le più rosee aspettative, ed è diventata una delle consolle + diffuse della storia.
Comment
Comment