Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay verticale di Just Cause 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Comunque a me sembra un gta San Andreas con grafica next gen.Perche diciamo la verità si puo cazzeggiare(termine che si puo usare nel forum vero?)come in gta.Questo e un punto a favore,non penso che sia ripetitivo,perche la ripetività verrà spezzata dalle ambientazioni vaste e dettagliate.
    Poi puoi guidare tanti veicoli,gioco che promette molto.
    guarda se è vario, e divertente come gta san andreas (che io preferisco di gran lunga a gta 4) per me và strabene! con il primo non ti annoiavi, è solo che le sparatorie erano proprio un pugno in un occhio, ma non come queste eh.. uno schifo veramente. Ma questo pare assurdamente divertente...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non so, non mi pare che just cause sia classificabile come GTA. Cioè, just cause è un free roaming di guerra, un po' come mercenari, non mi pare che puoi decidere di mandare avanti anche la tua vita "umana" come in GTA
      mercenari 2? il mio gioco preferito

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non so, non mi pare che just cause sia classificabile come GTA. Cioè, just cause è un free roaming di guerra, un po' come mercenari, non mi pare che puoi decidere di mandare avanti anche la tua vita "umana" come in GTA
        Ma io mi riferivo alla libertà di gioco,e naturalmente al divertimento che puo dare ad un videogiocatore.Come il divertimento che da gta
        sigpic

Comment

il primo mi è abbastanza piaciuto su pc nonostante le immmense lacune (che sulla versione che ho per consolle sono anche di piu) ma quello che mi preoccua di questo secondo episodio sono la gestione delle telecamere e il sistema di controlli(cose che non ho prorpio digerito nel primo)

Comment

Working...
          X