Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serah di FFXIII si mostra in video
Collapse
X
-
Ebbene sì, un Final Fantasy dove il protagonista ha addirittura la famiglia in vita, e non scomparsa dopo chissà che tragico incidente.
come minimo le succede qualcosa durante il gioco.. tipo la rapiscono e/o passa dalla parte dei cattivi XD
-
Mi sta attirando più del solito.
Aspetto una demo, magari anche nello Store Usa.
Comment
-
invece non ha tutta la famiglia in vita...
i genitori di lighting e serah sono morti quando loro erano piccoli quindi lighning ha fatto da genitore a serah e ha cambiato nome...
@lagunalex:è impossibile che passi dalla parte dei cattivi perchè è stata definitia come il personaggio più carino di final fantasy 13 e una dei più carini di tutti i ff...quindi non ce la vederei come traditrice...
ah e sta qua e snow in un punto del trailer si vede che si baciano...
mmm l'unico che ce lo vedrei passare dalla parte dei cattivi è hope estheim che odia snow...i produttori hanno detto che il suo odio verso snow è molto importante nella storia...quindi..
aspetto una demo perchè non ce la faccio più ad aspettare..
ah sul web ci sono anche delle immagini di dajh(il figlioletto di sazh) e si sa gia che la summon di sazh è ifrit e che si trasformerà in una macchina da corsa -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioinvece non ha tutta la famiglia in vita...
i genitori di lighting e serah sono morti quando loro erano piccoli quindi lighning ha fatto da genitore a serah e ha cambiato nome...
@lagunalex:è impossibile che passi dalla parte dei cattivi perchè è stata definitia come*il personaggio più carino di final fantasy 13 e una dei più carini di tutti i ff...quindi non ce la vederei come traditrice...
ah e sta qua e snow in un punto del trailer si vede che si baciano...
mmm l'unico che ce lo vedrei passare dalla parte dei cattivi è hope estheim che odia snow...i produttori hanno detto che il suo odio verso snow è molto importante nella storia...quindi..
aspetto una demo perchè non ce la faccio più ad aspettare..
ah sul web ci sono anche delle immagini di dajh(il figlioletto di sazh) e si sa gia che la summon di sazh è ifrit e che si trasformerà in una macchina da corsa -.-"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper famiglia si intendeva la sorella tralascia i genitori, fai caso che in nessun FF c'è un fratello o una sorella del protagonista, o così mi sembra.
Comment
-
Pampina. Una pampina dunque, la prima volta che fù menzionato "Serah" credevo fosse un automa o simili e poi ne esce una pampina. Che storia.
@Devil Bringer: Lightning è la balda giovine che avrai potuto notare, Snow è quell' ragazzone biondo con quel cappello e per la cronaca Serah è la sorellina pampinosa di Lightning.
Comment
-
AHAHAHAHAH ok grazie ora ho capito....quindi praticamente la protagionista è una mocciosa???
poi un altra cosa...durante la storia i protagionisti cambieranno armi?tipo prendiamo per esempio FFX ad esempio tidus poteva prendere un mucchio di armi tra le quali la ultima weapon...qui si potra?
Comment
-
Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAH ok grazie ora ho capito....quindi praticamente la protagionista è una mocciosa???
poi un altra cosa...durante la storia i protagionisti cambieranno armi?tipo prendiamo per esempio FFX ad esempio tidus poteva prendere un mucchio di armi tra le quali la ultima weapon...qui si potra?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
peccato, niente risvolto shockante
Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAH ok grazie ora ho capito....quindi praticamente la protagionista è una mocciosa??? poi un altra cosa...durante la storia i protagionisti cambieranno armi?tipo prendiamo per esempio FFX ad esempio tidus poteva prendere un mucchio di armi tra le quali la ultima weapon...qui si potra?
in tutti i Final Fantasy si cambiano le armi...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopeccato, niente risvolto shockante
in tutti i Final Fantasy si cambiano le armi...
Poi forse intendeva il fatto che i personaggi del party non hanno una tipologia fissa di armi.
Comment
-
Ragazzi a me sto FFXIII mi ispira molto...spero sia magnifico xkè col 12 e il X-2 sono caduti in fondo!!! L'unica cosa che mi preoccupa seriamente di questo gioco è il fatto ke le summon si trasformano in veicoli-.- solo a me sembra una boiata pazzesca???x il resto sono fiducioso...dai personaggi alla grafica fino alla giocabilità e soprattutto storia ke è la cosa + importante ke è venuta a mancare nel XII!!!
Comment
Comment