Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Avallone terzo al Quakecon 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alessandro Avallone terzo al Quakecon 2009

    Stermy (quasi) sul tetto del mondo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Stermy è la punta di diamante di una realtà disastrata, ovvero quella del netgaming in Italia.
    Complimenti a lui.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      ma tornei a livello mondiale o nazionale di pes esistono??? perchè sinceramente ho lacameretta puiena di trofei vinti in tornei non ufficila di pes...e volevo da moltissimo tempo, mettermi in gioco...ero riuscito ad arrivare secondo in classifica ( credo mondiale o forse europea ) a pes 2008 con il live...cmq sono tornei di poco conto...vorrei tanto sapere se ci sono tornei di pe di questo livello!

      Comment


      • #4
        Uh, sarebbe bello vedere i video delle finali e semifinali, comunque complimenti a Stermy
        sigpic

        Comment


        • #5
          il video della finale se nn mi sbaglio c'è su youtube

          Comment


          • #6
            complimenti
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              Io credo che gli italiani siano davvero degli ottimi videogiocatori.
              Anche su tekken abbiamo raggiunto risultati strepitosi sia in europa che fuori. Sono sempre più sicuro di queste qualità vedendo i ranking online... ci sono sempre italiani tra le prime posizioni.
              Non scherzano nemmeno sui mmorpg.
              Io credo che dopo giappone/korea, stati uniti e gran bretagna il quarto posto tra i migliori videogiocatori del mondo, in una media tra tutti i giochi, spetta agli italiani.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Io credo che gli italiani siano davvero degli ottimi videogiocatori.
                Anche su tekken abbiamo raggiunto risultati strepitosi sia in europa che fuori. Sono sempre più sicuro di queste qualità vedendo i ranking online... ci sono sempre italiani tra le prime posizioni.
                Non scherzano nemmeno sui mmorpg.
                Io credo che dopo giappone/korea, stati uniti e gran bretagna il quarto posto tra i migliori videogiocatori del mondo, in una media tra tutti i giochi, spetta agli italiani.
                Il gioco professionistico è tutt'altra cosa. Nei tornei ufficiali facciamo sempre la figura di cenerentola.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Ma grande Stermy!
                  Ora farò 'na roba simile appena mi arriva Tekken 6 xD
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment

                  Working...
                  X