Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom alleata di Bungie? Perchè no!
Collapse
X
-
Vedremo che ne uscirà.
Anche prima si era scettici su Bandai Namco, ma i capolavori non hanno tardato a sbucare.
Non posso far altro che attendere il primo annuncio.
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosento il profumo di nuova saga in arrivo!!!!!!!!!!per favore senza sottotitoli!!!voglio dialoghi in itaaaaaaaaa(capcom truffaldella)
Però potrebbe davvero uscire un ibrido tra FPS e Picchiaduro
Comment
-
Io dico che di sparatutto, capcom, ne sta facendo fin troppinon c'è bisogno di prendere nessuno spunto o fare alcuna alleanza, perchè tra RE e Lost Planet sto già rimpiangendo abbastanza onimusha, shadow of rome e company.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo dico che di sparatutto, capcom, ne sta facendo fin troppinon c'è bisogno di prendere nessuno spunto o fare alcuna alleanza, perchè tra RE e Lost Planet sto già rimpiangendo abbastanza onimusha, shadow of rome e company.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo dico che di sparatutto, capcom, ne sta facendo fin troppinon c'è bisogno di prendere nessuno spunto o fare alcuna alleanza, perchè tra RE e Lost Planet sto già rimpiangendo abbastanza onimusha, shadow of rome e company.
capcom che fa fps mi sembra un po strano
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocioè vedremo una specie di halo vs capcom? che tristezza, i giochi capcom mi fanno sempre più schifo
Comment
-
Comment
Comment