Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom alleata di Bungie? Perchè no!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom alleata di Bungie? Perchè no!

Keiji Inafune intavola un'interessante discorso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedremo che ne uscirà.
    Anche prima si era scettici su Bandai Namco, ma i capolavori non hanno tardato a sbucare.
    Non posso far altro che attendere il primo annuncio.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

sento il profumo di nuova saga in arrivo!!!!!!!!!!per favore senza sottotitoli!!!voglio dialoghi in itaaaaaaaaa(capcom truffaldella )

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sento il profumo di nuova saga in arrivo!!!!!!!!!!per favore senza sottotitoli!!!voglio dialoghi in itaaaaaaaaa(capcom truffaldella )
        Prossimo franchise: Street Halo 5
        Però potrebbe davvero uscire un ibrido tra FPS e Picchiaduro
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Io dico che di sparatutto, capcom, ne sta facendo fin troppi non c'è bisogno di prendere nessuno spunto o fare alcuna alleanza, perchè tra RE e Lost Planet sto già rimpiangendo abbastanza onimusha, shadow of rome e company.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a proposito di bungie ma....quando si decidono a concludere la saga di halo su pc pensavo che halo 3 sarebbe approdato su pc nel 2009 ...evvidentemente mi sbagliavo

Comment

basta che sia multy
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io dico che di sparatutto, capcom, ne sta facendo fin troppi non c'è bisogno di prendere nessuno spunto o fare alcuna alleanza, perchè tra RE e Lost Planet sto già rimpiangendo abbastanza onimusha, shadow of rome e company.
                come non quotarti..anch'io avrei tanto voluto giocare un nuovo onimusha next-gen..ho spolpato tutti quelli su ps2..speriamo che possano riconsiderare lo sviluppo di un nuovo titolo per questa grande saga..

Comment

CAPCOM e BUNGIE .. due case fantastiche ..... bene bene

Comment

si ma non fps.
                    capcom che fa fps mi sembra un po strano

Comment

cioè vedremo una specie di halo vs capcom? che tristezza, i giochi capcom mi fanno sempre più schifo
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        cioè vedremo una specie di halo vs capcom? che tristezza, i giochi capcom mi fanno sempre più schifo
                        Mizza, io gira e rigira mi ritrovo a fare giochi Capcom e Konami. Comunque Nintendo, Sony e Microsoft sono gli unici che quando si ci mettono sfornano capolavori

Comment

Ma si dedicassero a riprendere altri brand(una citazione volontaria).
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

E magari mi facessero un Clock tower 4.....

Comment

Working...
                            X