Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo di prezzo del Wii è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il calo di prezzo del Wii è realtà

Almeno per il continente americano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nooooooooooooooo,adesso ritornera a vendere il triplo di ps3-xbox360 messe insieme
    almeno perche solo negli usa?noi abbiamo la peste?

Comment

Me la volevo fare, peccato.
      Spero arrivi in Italia, magari con il taglio di una 360.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

adesso ritonerà sul top nelle classifiche
        sigpic

Comment

ma scusate, qual è il problema?
          la Wii non fa assolutamente concorrenza a PS3 e XBOX, si rivolge ad un mercato totalmente diverso!! chi sceglie la console Nintendo non lo fa certo per il prezzo, dico bene?
          sarebbe come asserire che una Punto possa far concorrenza a Ferrari e Lamborghini...!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Chi sceglie la console Nintendo sono i bambini e chi non capisce niente di videogiochi...però non capisco proprio come certi giochi hardcore su Wii possano vendere così tanto come Smash Bros o Mario Galaxy per non parlare di Metroid Prime 3...misteri del videogaming...

Comment

ottimo adesso chi è proprio fissato con le console e vuole provare qualcosa di diverso può puntare su questo ....brava nintendo ottima strategia....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                nooooooooooooooo,adesso ritornera a vendere il triplo di ps3-xbox360 messe insieme almeno perche solo negli usa?noi abbiamo la peste?
                perchè noooooo adesso tornerà a vendere il triplo bla bla bla......se vende il triplo e perchè punta su una quantità di giochi divertenti... io non la ho perchè mi piace di più giocare ad un hardcore cmq la verità è che su play e 360 escono solo fps e giochi di guida...non si può negare che la wii ha più varietà.....ps nessuna console war...la mia era una semplice analisi del perchè la wii venda cosi tanto....

Comment

Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
                  Chi sceglie la console Nintendo sono i bambini e chi non capisce niente di videogiochi...però non capisco proprio come certi giochi hardcore su Wii possano vendere così tanto come Smash Bros o Mario Galaxy per non parlare di Metroid Prime 3...misteri del videogaming...
                  tipica frase del solito sborone che crede di sapere tutto e invece si dimostra solo ridicolo!!Prima di sparare le solite s******** almeno rifletti che male al cervello non ti fa.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    ma scusate, qual è il problema? la Wii non fa assolutamente concorrenza a PS3 e XBOX, si rivolge ad un mercato totalmente diverso!! chi sceglie la console Nintendo non lo fa certo per il prezzo, dico bene? sarebbe come asserire che una Punto possa far concorrenza a Ferrari e Lamborghini...!!

vero. Non penso che le stratosferiche vendite del wii abbiano mai rubato lo spazio a qualcun altro. Sopratutto ora che costano tutte e tre poco.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      vero. Non penso che le stratosferiche vendite del wii abbiano mai rubato lo spazio a qualcun altro. Sopratutto ora che costano tutte e tre poco.
                      quoto ....w i tagli di prezzo...
                      secondo me sarebbe molto più produttivo effettuare un taglio di prezzo netto sui giochi appena usciti costano veramente troppo 70 euro io li metterei a 50 ....considerate che non comprando 2 giochi si hanno 140 euro con 140 euro si prende una 360 usata da gamestop o 2 ps2 ma stiamo scherzando ....secondo me sarebbe il massimo appena uscito 50 euro.....

Comment

Scusa Ganondorf (per chi non lo sapesse è il nome di un personaggio di Zelda) ma se chi sceglie il Wii non ne capisce niente di videogiochi, tu non ne dovresti capire niente perchè giochi a Zelda, giusto?

Comment

Toh, dove eri finito? Mi stavano mancando certe affermazioni... 
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            Scusa Ganondorf (per chi non lo sapesse è il nome di un personaggio di Zelda) ma se chi sceglie il Wii non ne capisce niente di videogiochi, tu non ne dovresti capire niente perchè giochi a Zelda, giusto?
                            hahahahaha....quoto

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                              quoto ....w i tagli di prezzo... secondo me sarebbe molto più produttivo effettuare un taglio di prezzo netto sui giochi appena usciti costano veramente troppo 70 euro io li metterei a 50 ....considerate che non comprando 2 giochi si hanno 140 euro con 140 euro si prende una 360 usata da gamestop o 2 ps2 ma stiamo scherzando ....secondo me sarebbe il massimo appena uscito 50 euro.....
                              Con alcuni titoli è cosi,io ad esempio da gamestop i nuovi arrivi li pago molto poco.certo se fosse uguale in ogni rivenditore sarebbe piu' conveniente.

Comment

Working...
                              X