Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo di prezzo del Wii è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    perchè noooooo adesso tornerà a vendere il triplo bla bla bla......se vende il triplo e perchè punta su una quantità di giochi divertenti... io non la ho perchè mi piace di più giocare ad un hardcore cmq la verità è*che su play e 360 escono solo fps e giochi di guida...non si può negare che la wii ha più varietà.....ps nessuna console war...la mia era una semplice analisi del perchè la wii venda cosi tanto....
    e allora sei poco informato mi dispiace,comunque sul resto ti posso anche dare ragione

Comment

o ma adesso bisogna fare la conol war anche con la wii scusate? già bastano PS3 e xbox
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        o ma adesso bisogna fare la conol war anche con la wii scusate? già bastano PS3 e xbox
        Ma non serve neanche penso che tutti siano d'accordo sulla potenza della wii
        Ma vende comunque tanto perchè ai bambini piace

Comment

Ganondorf è uno dei miei personaggi preferiti di un gioco che mi ha conquistato cioè Ocarina of Time per N64, non vedo perchè non dovrei averlo come nome...l'N64 è stata la mia unica console Nintendo e anche la più bella console che ho mai avuto.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Ma non serve neanche penso che tutti siano d'accordo sulla potenza della wii
            Ma vende comunque tanto perchè ai bambini piace
            E con quali basi affermi ciò?
            Le basi del mondo dei mini pony?
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

A noi europei non ci considerano proprio, non c'è niente da fare.

Comment

Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
                Ganondorf è uno dei miei personaggi preferiti di un gioco che mi ha conquistato cioè Ocarina of Time per N64, non vedo perchè non dovrei averlo come nome...l'N64 è stata la mia unica console Nintendo e anche la più bella console che ho mai avuto.
                Sì ok però non mi sembra il caso di affermare che chi ha il Wii non capisce niente di videogiochi. E' come se ti mettessi la zappa sui piedi perchè innanzitutto il Nintendo 64 (che ho avuto anch'io) non si distanziava di molto dal Wii perchè aveva un sacco di platform per bambini e altra roba. Praticamente privo di giochi di violenza a differenza della playstation. In secondo luogo il Wii è una console Nintendo e ha Super Mario, Metroid oltre a horror, sparatutto ecc ecc quindi ci potrebbero essere persone che comprano il Wii anche solo per questi giochi tra cui c'è anche il tuo amato Zelda quindi la tua affermazione è fuori luogo e contraddittoria

Comment

Working...
                X