Originariamente Scritto da gola profonda91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il calo di prezzo del Wii è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioo ma adesso bisogna fare la conol war anche con la wii scusate? già bastano PS3 e xbox
Ma vende comunque tanto perchè ai bambini piace
Comment
-
Ganondorf è uno dei miei personaggi preferiti di un gioco che mi ha conquistato cioè Ocarina of Time per N64, non vedo perchè non dovrei averlo come nome...l'N64 è stata la mia unica console Nintendo e anche la più bella console che ho mai avuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa non serve neanche penso che tutti siano d'accordo sulla potenza della wii
Ma vende comunque tanto perchè ai bambini piace
Le basi del mondo dei mini pony?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioGanondorf è uno dei miei personaggi preferiti di un gioco che mi ha conquistato cioè Ocarina of Time per N64, non vedo perchè non dovrei averlo come nome...l'N64 è stata la mia unica console Nintendo e anche la più bella console che ho mai avuto.
Comment
Comment