Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche le console avranno il Game Streaming
Collapse
X
-
Perchè? A seconda di quanto costa il servizio e dei giochi a catalogo, non vedo perchè privarmi di giocare quei titoli che magari giiudico di "seconda fascia" e che non mi comprerei mai a prezzo pieno (e forse manco scontato). Bisogna solo vedere la qualità del servizio su cui ho qualche dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi piace affatto
Che poi se ho ben capito oltre al box ci vogliono console, pc potente, adsl veloce!
Il massimo del risparmio e della comodità!
Comment
-
Spero non spopoli.
Preferisco avere il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerchè? A seconda di quanto costa il servizio e dei giochi a catalogo, non vedo perchè privarmi di giocare quei titoli che magari giiudico di "seconda fascia" e che non mi comprerei mai a prezzo pieno (e forse manco scontato). Bisogna solo vedere la qualità del servizio su cui ho qualche dubbio..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon c'entra con la news,ma dallo schema noto che la xbox ha venduto più del doppio della ps3,mi fai capire meglio? Anche in privato se ti và!
http://nexgenwars.com/
questa e di adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNeanche a me!
Che poi se ho ben capito oltre al box ci vogliono console, pc potente, adsl veloce!
Il massimo del risparmio e della comodità!
Comment
-
A mè piacciono solo le collezioni,i supporti. li preferisco.strappo alla regola solo per i primi 3 RE sul psn(se escono da noi),su e-bay costano troppo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment