Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toby Gard abbandona Crystal Dynamics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Toby Gard abbandona Crystal Dynamics

Lara si priva (di nuovo) del suo creatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora, potete tranquillamente seppellire il brand Tomb Raider.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

malissimo io speravo che tomb raider ritrovasse lo splendore di un tempo con quel gameplay che ha fatto storia mi riferisco ai primi 5 episodi per psx pc ecc(mi pare sega saturn solo il primo)cmq un vero peccato

Comment

Mi dispiace.
        Ora se continueranno a lavorare su TR9 io non lo acquisterò.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Mi dispiace.
          Ora se continueranno a lavorare su TR9 io non lo acquisterò.
          Non che gli altri tomb raider abbiano avuto dietro toby gard eh a quanto ricordo, era tornato appositamente per aiutare sul decimo capitolo (perchè è il decimo, il nono è underworld), ma a quanto pare non lo farà. Si è tornati alla posizione di partenza, non si è perso niente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sbaglio o è propio bruttino il ragazzo?????

Comment

Una grave perdita per i crystal dynamix,non c'è che dire!!Comunque sia non sono mai stato un grande appassionato di tomb raider,forse perchè alla lunga si è dimostrato troppo ripetitivo (riproporre la stessa identica formula di gioco in ogni capitolo alla lunga stufa).Avrebbero dovuto osare di piu' proponendo qualche vera innovazione(è solo un mio parere)!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                sbaglio o è propio bruttino il ragazzo?????
                Scusa,ma questo cosa centra col contesto?

Comment

Ci saranno state delle diveregenze e vista la parabola discendente dei titoli dedicati a Lara mi sa che aveva ragione lui...
                  Save Andrew Ryan!

Comment

lara croft mi mancherai.......

Comment

mah.....di certo tomb raider pou fare a meno di lui,gard invece dovra trovarsi qualche altro mestiere perche oltre a tob raider non e che abbia fatto altro(quella ciofeca di galleon esclusa)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        gard invece dovra trovarsi qualche altro mestiere perche oltre a tob raider non e che abbia fatto altro(quella ciofeca di galleon esclusa)
                        Una persona come Gard se si muove è per un buon motivo. Dubito fortemente che abbia deciso di abbandonare la miniera d'oro Tomb Raider senza avere qualcosa di concreto fra le mani.

MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

chissà se LARA CROFT ci guadagnerà o meno!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                            Una grave perdita per i crystal dynamix,non c'è che dire!!Comunque sia non sono mai stato un grande appassionato di tomb raider,forse perchè alla lunga si è dimostrato troppo ripetitivo (riproporre la stessa identica formula di gioco in ogni capitolo alla lunga stufa).Avrebbero dovuto osare di piu' proponendo qualche vera innovazione(è solo un mio parere)!
                            indubbiamente chi ha giocato tomb raider dal numero 1 è sottoposto a stufarsi... questo vale per qualunche fan di tutte le saghe in generale che vanno avanti ad oltranza... io ho apprezzato tomb raider underworld, ma non giocavo a un tomb raider dalla play 1... certo in confronto a quei capitoli il gioco next gen è inferiore ma cmq buono... il fatto è che dopo nove capitoli cosa ti vuoi inventare:anche l'innovazioni in un brand hanno dei limiti.. cioè mica possono snaturare un gioco e farlo diventare qualcosaltro... io per questo ,da sempre sostengo che le saghe(sportive escluse naturalmente) non devono andare oltre i 4-5 capitoli... dopo si finisce inesorabilmente per distruggere una saga... le case ovviamente lo fanno per motivi economici( se un brand è famoso vende e fanno i seguiti) ma la qualità non pùo che calare... una saga deve narrare la sua storia e il suo gameplay in un arco di seguiti non eccessivi.. ha mio avviso arrivati circa verso il 4 capitolo dovrebbero chiuderla e ideare un nuovo brand....

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                              indubbiamente chi ha giocato tomb raider dal numero 1 è sottoposto a stufarsi... questo vale per qualunche fan di tutte le saghe in generale che vanno avanti ad oltranza... io ho apprezzato tomb raider underworld, ma non giocavo a un tomb raider dalla play 1... certo in confronto a quei capitoli il gioco next gen è inferiore ma cmq buono... il fatto è che dopo nove capitoli cosa ti vuoi inventare:anche l'innovazioni in un brand hanno dei limiti.. cioè mica possono snaturare un gioco e farlo diventare qualcosaltro... io per questo ,da sempre sostengo che le saghe(sportive escluse naturalmente) non devono andare oltre i 4-5 capitoli... dopo si finisce inesorabilmente per distruggere una saga... le case ovviamente lo fanno per motivi economici( se un brand è famoso*vende e*fanno i seguiti) ma la qualità non pùo che calare... una saga deve narrare la sua storia e il suo gameplay in un arco di seguiti non eccessivi.. ha mio avviso arrivati circa verso il 4 capitolo dovrebbero chiuderla e ideare un nuovo brand....
                              Guarda, underworld ha avuto il buon cuore non solo di NON innovare, ma finalmente di riavvicinarsi alla complessità dei capitoli PS2. Legend e anniversary, per la loro facilità, erano davvero da latte alle ginocchia. Non sono mai stato così felice di avere un gioco identico al passato come che con underworld.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X