Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toby Gard abbandona Crystal Dynamics
Collapse
X
-
Mi dispiace.
Ora se continueranno a lavorare su TR9 io non lo acquisterò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi dispiace.
Ora se continueranno a lavorare su TR9 io non lo acquisterò.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Una grave perdita per i crystal dynamix,non c'è che dire!!Comunque sia non sono mai stato un grande appassionato di tomb raider,forse perchè alla lunga si è dimostrato troppo ripetitivo (riproporre la stessa identica formula di gioco in ogni capitolo alla lunga stufa).Avrebbero dovuto osare di piu' proponendo qualche vera innovazione(è solo un mio parere)!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosbaglio o è propio bruttino il ragazzo?????
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogard invece dovra trovarsi qualche altro mestiere perche oltre a tob raider non e che abbia fatto altro(quella ciofeca di galleon esclusa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioUna grave perdita per i crystal dynamix,non c'è che dire!!Comunque sia non sono mai stato un grande appassionato di tomb raider,forse perchè alla lunga si è dimostrato troppo ripetitivo (riproporre la stessa identica formula di gioco in ogni capitolo alla lunga stufa).Avrebbero dovuto osare di piu' proponendo qualche vera innovazione(è solo un mio parere)!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioindubbiamente chi ha giocato tomb raider dal numero 1 è sottoposto a stufarsi... questo vale per qualunche fan di tutte le saghe in generale che vanno avanti ad oltranza... io ho apprezzato tomb raider underworld, ma non giocavo a un tomb raider dalla play 1... certo in confronto a quei capitoli il gioco next gen è inferiore ma cmq buono... il fatto è che dopo nove capitoli cosa ti vuoi inventare:anche l'innovazioni in un brand hanno dei limiti.. cioè mica possono snaturare un gioco e farlo diventare qualcosaltro... io per questo ,da sempre sostengo che le saghe(sportive escluse naturalmente) non devono andare oltre i 4-5 capitoli... dopo si finisce inesorabilmente per distruggere una saga... le case ovviamente lo fanno per motivi economici( se un brand è famoso*vende e*fanno i seguiti) ma la qualità non pùo che calare... una saga deve narrare la sua storia e il suo gameplay in un arco di seguiti non eccessivi.. ha mio avviso arrivati circa verso il 4 capitolo dovrebbero chiuderla e ideare un nuovo brand....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment