Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero sempre più lontano dalle console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guitar Hero sempre più lontano dalle console?

Kotick ci parla del futuro della saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Dovreste aspettarvi tanti nostri prodotti giocabili senza alcuna console"

addio,tanto ho deciso di boicottare activision

Comment

ormai la Activision/Blizzard è un colosso senza anima.

Comment

atra scempiaggine tipo il gear box nero di prima!!!se devo comprare un guitar hero senza console faccio prima a comprarmi una chitarra vera

sigpic

Comment

spilla soldi senza pari
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Non ho ancora capito se è un genio o un coglione....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              scelgo la seconda

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ahahahahaahahahaahahahah.....

Comment

Io vorrei un guitar hero definitivo,almeno per pc.Così invece di rilasciare sempre un nuovo guitar hero ogni 2 anni con un paio di nuove canzoni ne fanno uno e poi rilasciano pezzi nuovi in forma di dlc.Almeno uno sceglie i pezzi preferiti,io amo la musica ma non ho mai preso un guitar hero(giocato solo da amici)perchè dopo sapevo che ne sarebbe uscito uno nuovo che offre solo 4 o 5 pezzi che mi piacciono.

Comment

Per fortuna, ci sono sempre case sempre salde a solidi valori, e Activision ne è la prova. E non ho nemmeno citato Square Enix \o
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
                      Io vorrei un guitar hero definitivo,almeno per pc.Così invece di rilasciare sempre un nuovo guitar hero ogni 2 anni con un paio di nuove canzoni ne fanno uno e poi rilasciano pezzi nuovi in forma di dlc.Almeno uno sceglie i pezzi preferiti,io amo la musica ma non ho mai preso un guitar hero(giocato solo da amici)perchè dopo sapevo che ne sarebbe uscito uno nuovo che offre solo 4 o 5 pezzi che mi piacciono.
                      Io ti consiglio guitar hero 3, in linea di massima le canzoni son tutte belle, almeno quelle della storia, e non è neanche troppo pesante. Anche guitar hero Aerosmith te lo consiglio se ti piace la band, stai alla larga da guitar hero 4 che ha una tracklist penosa, sul numero esorbitante di canzoni che ha se ne salvano meno di una decina. (parlo sempre per pc, guitar hero metallica purtroppo non c'è
                      PSN: Sigfrido91

Comment

la batteria

Comment

Esistono già chitarre con cui giocare attaccandole direttamente al televisore
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

se lo facessero, appena se ne va, su consolle ne fanno un altro, e siccome anche i più uncalliti di guitar hero, la consolle non la usano solo per sto gioco, la chitarra la userà lui da solo...

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                              Io ti consiglio guitar hero 3, in linea di massima le canzoni son tutte belle, almeno quelle della storia, e non è neanche troppo pesante. Anche guitar hero Aerosmith te lo consiglio se ti piace la band, stai alla larga da guitar hero 4 che ha una tracklist penosa, sul numero esorbitante di canzoni che ha se ne salvano meno di una decina. (parlo sempre per pc, guitar hero metallica purtroppo non c'è
                              Grazie del consiglio.Ero indeciso se prendere il 3

Comment

Working...
                              X