Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guitar Hero sempre più lontano dalle console?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon ho ancora capito se è un genio o un coglione....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon ho ancora capito se è un genio o un coglione....
Comment
-
Io vorrei un guitar hero definitivo,almeno per pc.Così invece di rilasciare sempre un nuovo guitar hero ogni 2 anni con un paio di nuove canzoni ne fanno uno e poi rilasciano pezzi nuovi in forma di dlc.Almeno uno sceglie i pezzi preferiti,io amo la musica ma non ho mai preso un guitar hero(giocato solo da amici)perchè dopo sapevo che ne sarebbe uscito uno nuovo che offre solo 4 o 5 pezzi che mi piacciono.
Comment
-
Per fortuna, ci sono sempre case sempre salde a solidi valori, e Activision ne è la prova. E non ho nemmeno citato Square Enix \oOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza MessaggioIo vorrei un guitar hero definitivo,almeno per pc.Così invece di rilasciare sempre un nuovo guitar hero ogni 2 anni con un paio di nuove canzoni ne fanno uno e poi rilasciano pezzi nuovi in forma di dlc.Almeno uno sceglie i pezzi preferiti,io amo la musica ma non ho mai preso un guitar hero(giocato solo da amici)perchè dopo sapevo che ne sarebbe uscito uno nuovo che offre solo 4 o 5 pezzi che mi piacciono.
PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioIo ti consiglio guitar hero 3, in linea di massima le canzoni son tutte belle, almeno quelle della storia, e non è neanche troppo pesante. Anche guitar hero Aerosmith te lo consiglio se ti piace la band, stai alla larga da guitar hero 4 che ha una tracklist penosa, sul numero esorbitante di canzoni che ha se ne salvano meno di una decina. (parlo sempre per pc, guitar hero metallica purtroppo non c'è
Comment
Comment