Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni discordanti per GT PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensioni discordanti per GT PSP

I difetti esistono, ma sono realmente così pesanti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come non ha una carriera?
    mi trovo d'accordo con eurogamer

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      come non ha una carriera? mi trovo d'accordo con eurogamer

che poi il vero voto basso è quello di IGN, perchè eurogamer è famosa per i suoi voti piuttosto bassi

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

4/5 mi sembra esagerato

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          4/5 mi sembra esagerato

equivale circa ad un 8

Comment

non è 4 decimi, ma 4 quinti comunque non immaginavo che gli togliessero la carriera... è la modalità delle modalità per gt

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              comunque non immaginavo che gli togliessero la carriera... è la modalità delle modalità per gt
              infatti
              e come che in un supermario togliessero la possibilta di saltare
              sono troppo deluso

Comment

ahahahahaha senza la carriera a che serve fare un gt? meglio un gioco arcade normalissimo.quello lo potremmo definire da una botta e via

sigpic

Comment

azz! senza carriera lo hanno mutilato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    infatti
                    e come che in un supermario togliessero la possibilta di saltare
                    sono troppo deluso
                    beh vorrei comunque vedere com'è la modalità non carriera... come funziona? ma nel senso che ti fa scegliere dalle auto di base, da quelle apri quelle un pò più potenti, e così via? se è così è proprio snaturato... Te lo immagini la levano dal 5?

Comment

beh vorrei comunque vedere com'è la modalità non carriera... come funziona? ma nel senso che ti fa scegliere dalle auto di base, da quelle apri quelle un pò più potenti, e così via? se è così è proprio snaturato... Te lo immagini la levano dal 5?
                      suicidio
                      comunque ci sono restato male,sapevo che qualcosa dovevano tagliarla,ma la carriera no!!!!!!!!

Comment

ma se non erro anche il prologue non aveva carriera. O quantomeno ne aveva una mooolto più piccola rispetto al solito, o no?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma se non erro anche il prologue non aveva carriera. O quantomeno ne aveva una mooolto più piccola rispetto al solito, o no?
                          ma del prologue chi se ne frega,e un antipasto quindi e normale che sia monco

Comment

Bè qui credo si nasconda un'abile mossa commerciale...sperano con l'assenza della carriera di invogliare la gente a comprare Gran Turismo 5,non che prima non invogliasse
                            greatfede

Comment

che c'entra il prologue... quella è solo una demo costosetta

Comment

Working...
                              X