Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensioni discordanti per GT PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome non ha una carriera? mi trovo d'accordo con eurogamer
che poi il vero voto basso è quello di IGN, perchè eurogamer è famosa per i suoi voti piuttosto bassi
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio4/5 mi sembra esagerato
equivale circa ad un 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocomunque non immaginavo che gli togliessero la carriera... è la modalità delle modalità per gt
e come che in un supermario togliessero la possibilta di saltare
sono troppo deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti
e come che in un supermario togliessero la possibilta di saltare
sono troppo deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh vorrei comunque vedere com'è la modalità non carriera... come funziona? ma nel senso che ti fa scegliere dalle auto di base, da quelle apri quelle un pò più potenti, e così via? se è così è proprio snaturato... Te lo immagini la levano dal 5?
comunque ci sono restato male,sapevo che qualcosa dovevano tagliarla,ma la carriera no!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh vorrei comunque vedere com'è la modalità non carriera... come funziona? ma nel senso che ti fa scegliere dalle auto di base, da quelle apri quelle un pò più potenti, e così via? se è così è proprio snaturato... Te lo immagini la levano dal 5?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma se non erro anche il prologue non aveva carriera. O quantomeno ne aveva una mooolto più piccola rispetto al solito, o no?
Comment
Comment