Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglio di prezzo per Wii? Tutte fandonie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Taglio di prezzo per Wii? Tutte fandonie

Nintendo parla sulla questione degli ultimi giorni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che pena nintendo.....da quel che ho capito le vendite stanno diminuendo molto vero? bah.... almeno i commercianti ci capiscono qualcosa!

sigpic

Comment

boh ,ma si sa perchè nn lo voglkiono fare ?
      sigpic

Comment

nintendo mi sta veramente sulle balle, per quel suo modo di dare gli annunci, se c'è un rumor positivo per loro lo annientano quasi con rabbia. sembra che si vantino del loro successo

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
          nintendo mi sta veramente sulle balle, per quel suo modo di dare gli annunci, se c'è un rumor positivo per loro lo annientano quasi con rabbia. sembra che si vantino del loro successo
          sembra?

sigpic

Comment

mi sono perso, ma allora 'sto taglio s'ha o non s'ha da fare?

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              sembra?
              Infatti si vantano e parecchio prima mi andava pure bene, erano i padroni incontrastati, ma ora...

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                mi sono perso, ma allora 'sto taglio s'ha o non s'ha da fare?
                secondo loro per il momento è bene non farlo quando tutte le altre case stanno abbassando i loro e stanno aumentando gli introiti derivati da ciò u.u

sigpic

Comment

ormai la wii ce l'hanno tutti, il boom commerciale e di fan l'ha fatto, ormai come dice il buon vecchio Patcher è in declino e a meno che non prosciughi le tasche dei più nerd ed hardcore gamers con giochi e contenuti più adulti forse tirerà altri 2-3 anni. comunque un calo di prezzo anche se arrivasse a 199 sarebbe inaccettabile da quelli che si portano a casa con la stessa cifra una 360 arcade che ha di certo giochi e funzioni più valide e che non si porta dietro un'ettichetta da console per newbie e bambini

Comment

"Più che altro, sembra che i vari rivenditori abbiano intrapreso la strada della promozione di nuovi prezzi per conto loro"
                    cosa cavolo significa? hanno avuto un motivo per farlo e i risultati si vedono gia, che senso ha questa frase?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      "Più che altro, sembra che i vari rivenditori abbiano intrapreso la strada della promozione di nuovi prezzi per conto loro"
                      cosa cavolo significa? hanno avuto un motivo per farlo e i risultati si vedono gia, che senso ha questa frase?
                      che praticamente sono alcune linee commerciali ad aver avanzato queste offerte wii (probabilmente temporanee) e non nintendo.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        che praticamente sono alcune linee commerciali ad aver avanzato queste offerte wii (probabilmente temporanee) e non nintendo.
                        questo spiegherebbe tutte le precedenti news, ma perchè lo hanno fatto? i costi di produzione sono troppo alti?

Comment

questo spiegherebbe tutte le precedenti news, ma perchè lo hanno fatto? i costi di produzione sono troppo alti?
                          il wii, al momento, ha subito un declino di vendite di esattamente la metà rispetto all'anno scorso, e penso che i negozi abbiano voluto fare qualcosa in prima persona, visto che nintendo non si sbriga col taglio dopo tutti questi anni. E non è neanche una cosa strana, cose simili sono successe anche con le altre console, soprattutto nei periodo festivi.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ehehehehe
                            L' avevo detto che erano solo promozioni!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

macchè fare una wii costa si e no 100 euro visto che come motherboard monterà una economica msi home theatre pc, la scheda (ops, chip microintegrato-risicato) grafica è una ati radeon (come si legge nel lato destro in basso) che sarà in corrispettiva di poco più potente di quella ps2 e il procio è un ibm che non sfiora neanche lontanamente il 1 ghz, quindi non ci costa proprio 100, è che la legge del mercato parla chiaro:
                              più vendi più alzi il prezzo, ma siccome wii già costa un botto per le componenti che monto allora lasciano fisso il prezzo

Comment

Working...
                              X