Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gard: "Tomb Raider non faceva più per me"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    be, ora che è della square un altro capitolo lo faranno come minimo...
    Togli il futuro, condizionale, congiuntivi e ogni altra cosa non dia sicurezza. Il prossimo tomb raider è realtà, è stato annunciato qualche mese fa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Togli il futuro, condizionale, congiuntivi e ogni altra cosa non dia sicurezza. Il prossimo tomb raider è realtà, è stato annunciato qualche mese fa.
      Condizionale, 'ove?

Comment

è già in programma il prossimo TR ergo, non penso ci sia il bisogno di mettere il condizionale e simili.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
          Condizionale, 'ove?
          Era una battuta esagerata, non vuol dire che ci sono realmente tutti quei tempi là dentro

Comment

ecco qusta è la prova, se mamma square farà un bel lavoro allora ne faranno come minimo altri 10 ancora

Comment

ecco qusta è la prova, se mamma square farà un bel lavoro allora ne faranno come minimo altri 10 ancora
              square pubblica e basta, non c'entra niente con i lavori interni di eidos

Comment

square pubblica e basta, non c'entra niente con i lavori interni di eidos
                e il supporto finanziario?

Comment

e il supporto finanziario?
                  Non so quanto la loro partnership sia solida, e se veramente square metta i soldi per i progetti di eidos, ma la cosa non cambia molto. Il team quello è, al massimo con soldi in più arruolano qualcuno nuovo, ma il punto del mio discorso è che non è square a fare il gioco, come qualcuno pensava.

Comment

speriamo che la finiscano con questi tomb raider,a tutto c'e un limite.

Comment

Non so quanto la loro partnership sia solida, e se veramente square metta i soldi per i progetti di eidos, ma la cosa non cambia molto. Il team quello è, al massimo con soldi in più arruolano qualcuno nuovo, ma il punto del mio discorso è che non è square a fare il gioco, come qualcuno pensava.
                      no, li mi sono espresso male, però speriamo in bene...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        speriamo che la finiscano con questi tomb raider,a tutto c'e un limite.
                        Mi hai anticipato e ti quoto

Comment

Ci vuole un Tomb Raider Finale da almeno 9 e poi Lara va a farsi... i suoi film

Comment

Mi scende una lacrimuccia,la speranza che il creatore di questo mitico personaggio lo portasse alla ribalta è scomparsa.
                            Se fosse stato prodotto da Toby Gard l'ultimo capitolo sarebbe stato certamente fantastico...Oh,che tristezza,ora Lara già conciata male diventerà una commercialata
                            greatfede

Comment

salve a tutti. sono una new entry.
                              difficile proseguire oltre con risultati ottimali. dispiace dirlo perchè sono un fan di Lara, ma forse sarebbe meglio non insistere...tomb raider darkness docet...

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                                salve a tutti. sono una new entry.
                                difficile proseguire oltre con risultati ottimali. dispiace dirlo perchè sono un fan di Lara, ma forse sarebbe meglio non insistere...tomb raider darkness docet...
                                ti prego non menzionarlo mi faesti venire un infarto, tanto un'altro è gia in lavorazione
                                ps. benvenuto

Comment

Working...
                                X