Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox da 250 giga per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Xbox da 250 giga per Modern Warfare 2

Xbox 360 cresce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beeeeella

Comment

Si bella, ma perchè la Microsoft punta solo ad aumentare l'HDD?

Comment

400 dollari?troppo cara.

Comment

che diavolo se ne fa uno di 250 GB?

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
            Beeeeella
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            400 dollari?troppo cara.
            Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            Concordo con tutti e tre

Anche se devo dire che probabilmente vale i suoi soldi...

OT:
            Ho da poco scoperto che l' hd della ps3 fat(della slim non so) si può cambiare con uno qualsiasi da 2.5" serial ata. Con la 360 si può fare lo stesso o bisogna per forza comprarne uno ufficiale ms?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              400 dollari?troppo cara.
              con un gioco, un pad wireless in più e un hd da 250 giga?
              ma è qusi regalata la console!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                con un gioco, un pad wireless in più e un hd da 250 giga?
                ma è qusi regalata la console!
                boh,sono piu orientato verso l'elite normale.
                ma questa la portano anche in europa?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Concordo con tutti e tre Anche se devo dire che probabilmente vale i suoi soldi... OT: Ho da poco scoperto che l' hd della ps3 fat(della slim non so) si può cambiare con uno qualsiasi da 2.5" serial ata. Con la 360 si può fare lo stesso o bisogna per forza comprarne uno ufficiale ms?

in teoria ne serve uno ufficiale per forza, ma ci sono delle guide per metterne dentro uno della western digital e un'altra marca che adesso non ricordo...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Concordo con tutti e tre

Anche se devo dire che probabilmente vale i suoi soldi...

OT:
                    Ho da poco scoperto che l' hd della ps3 fat(della slim non so) si può cambiare con uno qualsiasi da 2.5" serial ata. Con la 360 si può fare lo stesso o bisogna per forza comprarne uno ufficiale ms?
                    Con 360 no. brutta cosa.

con ps3 fat si, ma all'occhio, non con tutti. nn esiste nessuna lista ufficiale di quelli che funzionano. cerca in rete, qualcosa trovi.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio

Demo, film, i giochi si possono scaricare interamente sull'hd per velocizzare i caricamenti, titoli del Live Arcade (non dimenticare che adesso alcuni giocho XBLA pesano anche 900 mega). Insomma, lo spazio potrebbe diventare un problema, specialmente ora che in America (beati loro), avranno Netflix con tutto il suo carico di novità.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Demo, film, i giochi si possono scaricare interamente sull'hd per velocizzare i caricamenti, titoli del Live Arcade (non dimenticare che adesso alcuni giocho XBLA pesano anche 900 mega). Insomma, lo spazio potrebbe diventare un problema, specialmente ora che in America (beati loro), avranno Netflix con tutto il suo carico di novità.
                        si lo so, è che io sono abituato ad usare la console "solo" per giocare, non scarico mai filmati, canzoni e compagnia bella, quelli li metto sul pc, quindi dal mio punto di vista, 250 gb sono un'infinità da riempire...pensa che ho una play3 da 40 e con ogni probabilità non riuscirò mai a riempirli tutti

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Con 360 no. brutta cosa.

con ps3 fat si, ma all'occhio, non con tutti. nn esiste nessuna lista ufficiale di quelli che funzionano. cerca in rete, qualcosa trovi.
                          Ho cercato e a quanto pare:
                          a)Si può cambiare hd sia alla ps3 fat che alla slim
                          b)l' hd deve avere le seguenti caratteristiche:
                          --1. Modello HDD Serial ATA
                          --2. Solo HDD di taglio 2,5"
                          --3. 5400RPM (No RPM superiori, potrebbero causare problemi)
                          --4. File System FAT32 la PS3 lo formatterà in automatico (limite dati 4GB) oppure EXT3 Linux (16GB)
                          --5. Il max di HDD sono da 120GB, 160GB, 250GB, 320GB, 500gb o superiore

Ovviamente non mi assumo responsabilità e chiudo qui l' OT
                          Last edited by 2+2=5; 16 September 2009, 09:45.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

certo che questo modern warfare, in una versione o nell'altra, viene a costare una valanga di soldi! microsoft cerca di fare il colpaccio economico; e mi sa che con questo gioco ci riuscirà

Comment

Ho cercato e a quanto pare: a)Si può cambiare hd sia alla ps3 fat che alla slim b)l' hd deve avere le seguenti caratteristiche: --1. Modello HDD Serial ATA --2. Solo HDD di taglio 2,5" --3. 5400RPM (No RPM superiori, potrebbero causare problemi) --4. File System FAT32 la PS3 lo formatterà in automatico (limite dati 4GB) oppure EXT3 Linux (16GB) --5. Il max di HDD sono da 120GB, 160GB, 250GB, 320GB, 500gb o superiore Ovviamente non mi assumo responsabilità e chiudo qui l' OT
                              io ho ps3 da 40gb, anche se per ora non sono un problema perchè alla fine i giochi si possono sempre disinstallare (e nessuno credo che giochi più di 2/3, max 5 giochi nello stesso periodo), il pensiero di sostituire l'hdd mi era venuto da tempo.
                              una domanda, anche se non è questo il luogo e chiedo scusa: per i salvataggi si può fare il backup su una chiavetta, ma per i contenuti psn..?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X