Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Ninja Gaiden Sigma 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una demo per Ninja Gaiden Sigma 2

Entro il mese di settembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interessante...la scaricherò sicuramente, anche se un gioco di ninja con i robot e i grattacieli non mi attira moltissimo, nonostante la qualità del gioco in sè.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

la scaricherò subito ,perchè sul gioco sn indeciso.
      sigpic

Comment

Se riuscirò a collegarmi sicuramente la prenderò
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io la scharicherò ma il primo non e che mi era piacuto troppo, molto fiacco.... e deludente...

Comment

ng2

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            interessante...la scaricherò sicuramente, anche se un gioco di ninja con i robot e i grattacieli non mi attira moltissimo, nonostante la qualità del gioco in sè.
            Regà io voglio un gioco di ninja come dice rebel senza robot e grattacieli ma con missioni e una sana dose di stealth......

Comment

In Ninja Gaiden sigma 2 non ci sono robot....
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
                Regà io voglio un gioco di ninja come dice rebel senza robot e grattacieli ma con missioni e una sana dose di stealth......
                I tenchu?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da ssand116 Visualizza Messaggio
                  Io la scharicherò ma il primo non e che mi era piacuto troppo, molto fiacco.... e deludente...

Tieni conto che il primo Sigma era l'ottima trasposizione in HD di un titolo della prima x-box, questo secono capitolo in vece é nato per le console dell'attuale generazione, se ti piacciono le sfide, la fluidità, la risposta ai comandi semplicdemente perfetta e i 60 fps...Non resterai deluso, provalo e ci dirai

Save Andrew Ryan!

Comment

Il primo Ninja gaiden sigma sì era bello xerò nn ha sfrutatto al massimo le pontenzilaità ps3......x es. la grafica nn era proprio al massimo , il resto è apposto

Comment

Working...
                    X