Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman fotografato su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman fotografato su PC

Giusto per ingannare l’attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

già su console c'è da spalancare gli occhi, figurarsi su pc...bavaaaa!

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      già su console c'è da spalancare gli occhi, figurarsi su pc...bavaaaa!
      con le physix di nvidia dovrebbe avere anche la fisica migliore.

Comment

Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
        con le physix di nvidia dovrebbe avere anche la fisica migliore.
        si la fisica su pc è stata notevolmente migliorata cmq il bello dei giochi per pc è che anche se arrivano con dei ritardi i giochi sono sempre completi...esempio gta4 su pc è favoloso...puoi registrare video mentre giochi creare una radio personale online 32 giocatori e naturalmente una grafica molto ma molto più bella rispetto alle console....

Comment

sarà un capolavoro anche perchè è game for windows...io compro solo quelli apparte casi eccezionali come oblivion...

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
            sarà un capolavoro anche perchè è game for windows...io compro solo quelli apparte casi eccezionali come oblivion...
            Qual' è la differenza?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Qual' è la differenza?
              neanche io l'ho mai capita
              dovrebbe essere che sono compatibili con il pad 360,ed e garantita al 100%la compatibilita con vista
              Spoiler:

Comment

No, ad essere sinceri Oblivion non è un Game for Windows.

E comunque non è che quel bollino sia sinonimo di qualità, anzi... i criteri di "eleggibilità" al marchio GFW sono una serie di fattori puramente tecnici (tipo, supporto alle principali risoluzioni standard e widescreen, compatibilità col launcher di Vista, installazione semplificata, supporto al pad 360 qualora siano supportati altri controller ecc..).
                Tant'è che sotto Games for Windows ci sono un bel pò di titoli tutt'altro che memorabili...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

si ma non è che se c'è scritto sopra games for windows allora è un capolavoro matematico eh!...quella scritta garantisce solo compatibilità e supporti maggiori

Comment

wooows!!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

neanche io l'ho mai capita dovrebbe essere che sono compatibili con il pad 360,ed e garantita al 100%la compatibilita con vista
                      Spoiler:

la differenza e che i giochi game for windows sono supportati alla grande sia online che offline e come avere giochi xbox 360 con tanto di punti trofei chiamateli come voglio senza pagare il live e con una grafica migliore(a patto di possedere un pc potente)il pad 360 compatibile è troppo bellonei giochi in terza persona o in quelli di macchine preferisco il pad ma sparatutto gestionali mouse e tastiera....

Comment

neanche io l'ho mai capita dovrebbe essere che sono compatibili con il pad 360,ed e garantita al 100%la compatibilita con vista
                        Spoiler:
                          la differenza e che i giochi game for windows sono supportati alla grande sia online che offline e come avere giochi xbox 360 con tanto di punti trofei chiamateli come voglio senza pagare il live e con una grafica migliore(a patto di possedere un pc potente)il pad 360 compatibile è troppo bellonei giochi in terza persona o in quelli di macchine preferisco il pad ma sparatutto gestionali mouse e tastiera....
                        l'unico difetto e che sono pochi ....li dovrebbero fare tutti....cmq game for windows ha un sacco di titoloni ...halo 2 gears of war gta4 fallout3 crysis bioshock race driver grid pes non mi sembra proprio vero che non abbia titoloni....anzi gta4 halo 2 batman fallout3 sono decisamente migliori rispetto alla versione console....l'ho testato io ho gta4 sia su 360 che ps3 che pc la versione migliore e più divertente è quella pc .......ps nessuna piattaforma war

Comment

Spoiler:
                          *

Gli achievement ce li hai solo per quelli col supporto Live (che sono pochissimi)... ma comunque, l'elenco delle features per richiedere la tag di GFW sono quelle che ho elencato... nulla a che vedere col discorso qualitativo, e a livello di supporto non cambia assolutamente nulla. In quanto a grafica... beh, qualunque gioco per PC programmato decentemente è migliore della controparte console. Il pad 360 è praticamente compatibile con TUTTO, a prescindere da quel bollino.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Gli achievement ce li hai solo per quelli col supporto Live (che sono pochissimi)... ma comunque, l'elenco delle features per richiedere la tag di GFW sono quelle che ho elencato... nulla a che vedere col discorso qualitativo, e a livello di supporto non cambia assolutamente nulla. In quanto a grafica... beh, qualunque gioco per PC programmato decentemente è migliore della controparte console. Il pad 360 è praticamente compatibile con TUTTO, a prescindere da quel bollino.
                            Pienamente d'accordo con te ophi quel bollino non è sinonimo di qualità e si,tantissimi giochi sono compatibili con il pad..

Comment

Working...
                            X