Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman fotografato su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiogià su console c'è da spalancare gli occhi, figurarsi su pc...bavaaaa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggiocon le physix di nvidia dovrebbe avere anche la fisica migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiosarà un capolavoro anche perchè è game for windows...io compro solo quelli apparte casi eccezionali come oblivion...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQual' è la differenza?
dovrebbe essere che sono compatibili con il pad 360,ed e garantita al 100%la compatibilita con vista
Spoiler:
Comment
-
No, ad essere sinceri Oblivion non è un Game for Windows.
E comunque non è che quel bollino sia sinonimo di qualità, anzi... i criteri di "eleggibilità" al marchio GFW sono una serie di fattori puramente tecnici (tipo, supporto alle principali risoluzioni standard e widescreen, compatibilità col launcher di Vista, installazione semplificata, supporto al pad 360 qualora siano supportati altri controller ecc..).
Tant'è che sotto Games for Windows ci sono un bel pò di titoli tutt'altro che memorabili...
Comment
-
neanche io l'ho mai capita dovrebbe essere che sono compatibili con il pad 360,ed e garantita al 100%la compatibilita con vistaSpoiler:
la differenza e che i giochi game for windows sono supportati alla grande sia online che offline e come avere giochi xbox 360 con tanto di punti trofei chiamateli come voglio senza pagare il live e con una grafica migliore(a patto di possedere un pc potente)il pad 360 compatibile è troppo bellonei giochi in terza persona o in quelli di macchine preferisco il pad ma sparatutto gestionali mouse e tastiera....
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioneanche io l'ho mai capita dovrebbe essere che sono compatibili con il pad 360,ed e garantita al 100%la compatibilita con vistaSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioneanche io l'ho mai capita dovrebbe essere che sono compatibili con il pad 360,ed e garantita al 100%la compatibilita con vistaSpoiler:
la differenza e che i giochi game for windows sono supportati alla grande sia online che offline e come avere giochi xbox 360 con tanto di punti trofei chiamateli come voglio senza pagare il live e con una grafica migliore(a patto di possedere un pc potente)il pad 360 compatibile è troppo bellonei giochi in terza persona o in quelli di macchine preferisco il pad ma sparatutto gestionali mouse e tastiera....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGli achievement ce li hai solo per quelli col supporto Live (che sono pochissimi)... ma comunque, l'elenco delle features per richiedere la tag di GFW sono quelle che ho elencato... nulla a che vedere col discorso qualitativo, e a livello di supporto non cambia assolutamente nulla. In quanto a grafica... beh, qualunque gioco per PC programmato decentemente è migliore della controparte console. Il pad 360 è praticamente compatibile con TUTTO, a prescindere da quel bollino.
Comment
Comment