Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 0 filmato su Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma perchè non la smettono di fare ste cose x wii e rifanno tutta la serie x tutte le console...credo di non essere l'unico a voler riprendere in mano tutti i veri resident evil visto la delusione che ho avuto dagli ultimi 2 capitoli che di resident evil hanno davvero poco o nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma perchè non la smettono di fare ste cose x wii e rifanno tutta la serie x tutte le console...credo di non essere l'unico a voler riprendere in mano tutti i veri resident evil visto la delusione che ho avuto dagli ultimi 2 capitoli che di resident evil hanno davvero poco o nulla
Comment
-
Cito: "Dopo il passaggio da GameCube a Wii, il gioco ha goduto di un deciso restyling a livello di struttura di gioco, decisamente più vicina al concetto di shooter on rail utilizzata più volte con successo proprio su Wii."
Ma che vuol dire? scusate ma giù prima dell'uscita del Rebirth in versione Wii alcuni siti avevano detto che il gioco avrebbe presentato migliorie grafiche e contenuti esclusivi rispetto alla versione NGC; che balla clamorosa!!!
Ora di nuovo; ma 'sta riedizione è uguale identica o no alla versione NGC?!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa come fai a dire che Resident evil 4 è una delusione? Per me è uno dei giochi più belli che abbia mai fatto. Ma poi non lo vedi quant'è diventato ripetitivo Silent Hill che è sempre la stessa minestra. Ragazzi aggiorniamoci per cortesia, basta con le cose antiquate. "Ah i vecchi resident evil, ah i vecchi tomb raider" ma andiamo avanti.... Sunnu cose vecchie e ripetute
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa come fai a dire che Resident evil 4 è una delusione? Per me è uno dei giochi più belli che abbia mai fatto. Ma poi non lo vedi quant'è diventato ripetitivo Silent Hill che è sempre la stessa minestra. Ragazzi aggiorniamoci per cortesia, basta con le cose antiquate. "Ah i vecchi resident evil, ah i vecchi tomb raider" ma andiamo avanti.... Sunnu cose vecchie e ripetute
Comment
-
Ennesimo porting inutile .__.
I comandi del Wii non sono minimamente adatti ai Resident Evil classici.
Anyway anch'io gradirei un bel ritorno alle origini. Resident Evil 4 sarà pure un ottimo gioco, ma è quasi del tutto scollegato dalla trama principale e di horror ha ben poco.
Sul 5 è meglio che non mi esprimo...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiostraquoto! RE4 e 5 sono 2 ottimi action game, ma non sono certo RE!! la saga che amo è ferma al code veronica..
Comment
-
Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggioma che scherzi?! resident evil 4 e 5 nn ti sono piaciuti?! capisco il 5 ma il 4 è un CAPOLAVORO!!!!
non ho detto che non mi sono piaciuti...mi sono piaciuti molto meno dei vecchi...capcom ha sfruttato il nome Resident Evil e qualche personaggio x fare 2 giochi che non hanno nulla a che fare con la serie...entrambi decisamente troppo action facendo cosi perdere tutta la suspense dei vecchi titoli...ritengo che il 4 e il 5 sono 2 buonissimi giochi(capolavori assolutamente no) che però non avrebbero dovuto chiamarsi resident evil
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon ho detto che non mi sono piaciuti...mi sono piaciuti molto meno dei vecchi...capcom ha sfruttato il nome Resident Evil e qualche personaggio x fare 2 giochi che non hanno nulla a che fare con la serie...entrambi decisamente troppo action facendo cosi perdere tutta la suspense dei vecchi titoli...ritengo che il 4 e il 5 sono 2 buonissimi giochi(capolavori assolutamente no) che però non avrebbero dovuto chiamarsi resident evil
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa perchè mi vuoi dire che Resident evil fa spaventare? Diciamo... Silent hill, Dead space, Project zero. Questi già ti mettono ansia. E comunque in Resident evil 4 ci sono parti come quello con la motosega, i regeneradores, gli stessi contadini, i monaci che non ti mettono allegria sicuramente
non so forse tu non hai mai giocato hai veri resident evil...ti garantisco che è un genere completamente diverso da RE4 e 5.. l'unica cosa da fare in questi ultimi capitoli è sparare a tutto quello che si muove..ripeto è bello x essere un gioco action ma NON é RESIDENT EVIL
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon so forse tu non hai mai giocato hai veri resident evil...ti garantisco che è un genere completamente diverso da RE4 e 5.. l'unica cosa da fare in questi ultimi capitoli è sparare a tutto quello che si muove..ripeto è bello x essere un gioco action ma NON é RESIDENT EVIL
Comment
Comment