Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 0 filmato su Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 0 filmato su Wii

Continua il 'travaso' di vecchie glorie da Gamecube a wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma perchè non la smettono di fare ste cose x wii e rifanno tutta la serie x tutte le console...credo di non essere l'unico a voler riprendere in mano tutti i veri resident evil visto la delusione che ho avuto dagli ultimi 2 capitoli che di resident evil hanno davvero poco o nulla

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      ma perchè non la smettono di fare ste cose x wii e rifanno tutta la serie x tutte le console...credo di non essere l'unico a voler riprendere in mano tutti i veri resident evil visto la delusione che ho avuto dagli ultimi 2 capitoli che di resident evil hanno davvero poco o nulla
      hai proprio ragione

Comment

ma che scherzi?! resident evil 4 e 5 nn ti sono piaciuti?! capisco il 5 ma il 4 è un CAPOLAVORO!!!!

Comment

Cito: "Dopo il passaggio da GameCube a Wii, il gioco ha goduto di un deciso restyling a livello di struttura di gioco, decisamente più vicina al concetto di shooter on rail utilizzata più volte con successo proprio su Wii."
          Ma che vuol dire? scusate ma giù prima dell'uscita del Rebirth in versione Wii alcuni siti avevano detto che il gioco avrebbe presentato migliorie grafiche e contenuti esclusivi rispetto alla versione NGC; che balla clamorosa!!!
          Ora di nuovo; ma 'sta riedizione è uguale identica o no alla versione NGC?!

Comment

Ma come fai a dire che Resident evil 4 è una delusione? Per me è uno dei giochi più belli che abbia mai fatto. Ma poi non lo vedi quant'è diventato ripetitivo Silent Hill che è sempre la stessa minestra. Ragazzi aggiorniamoci per cortesia, basta con le cose antiquate. "Ah i vecchi resident evil, ah i vecchi tomb raider" ma andiamo avanti.... Sunnu cose vecchie e ripetute

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
              Ma come fai a dire che Resident evil 4 è una delusione? Per me è uno dei giochi più belli che abbia mai fatto. Ma poi non lo vedi quant'è diventato ripetitivo Silent Hill che è sempre la stessa minestra. Ragazzi aggiorniamoci per cortesia, basta con le cose antiquate. "Ah i vecchi resident evil, ah i vecchi tomb raider" ma andiamo avanti.... Sunnu cose vecchie e ripetute
              Come survival horror è una delusione... andiamo avanti non dovrebbe significare cambiare genere di gioco da survival a action! dovrebbero usare l'avanzamento tecnologico per rendere l'atmosfera ancora più "esaltante", non proporre un altro tipo di gioco col brand di "Resident evil"! Io sn d'accordo xmiky1978x,  neanke gli zombie sono più gli stessi!

Comment

quoto! straquoto! quotone!!!

Comment

Ennesimo porting inutile .__.
                  I comandi del Wii non sono minimamente adatti ai Resident Evil classici.

Anyway anch'io gradirei un bel ritorno alle origini. Resident Evil 4 sarà pure un ottimo gioco, ma è quasi del tutto scollegato dalla trama principale e di horror ha ben poco.
                  Sul 5 è meglio che non mi esprimo...
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

straquoto! RE4 e 5 sono 2 ottimi action game, ma non sono certo RE!! la saga che amo è ferma al code veronica..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      straquoto! RE4 e 5 sono 2 ottimi action game, ma non sono certo RE!! la saga che amo è ferma al code veronica..
                      Code Veronica è un gioco da 7 regalato, ambientazione scialba, grafica scarsa, storia ridicola e noiosa. Mi paragoni l'oro con il bronzo. e poi gli altri per PSone sono belli ma sono vecchi, sorpassati. Resident evil 0 e il remake del primo per Gamecube sono dei capolavori, quelli sì ma ovviamente molti di voi non li hanno giocati, dato lo scarso successo del Gamecube, e parlate da insoddisfatti. Sul 5 posso anche darvi ragione anche se a me piace lo stesso. Comunque prima viene il divertimento e poi tutto il resto, un pò di azione non guasta

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
                        ma che scherzi?! resident evil 4 e 5 nn ti sono piaciuti?! capisco il 5 ma il 4 è un CAPOLAVORO!!!!

non ho detto che non mi sono piaciuti...mi sono piaciuti molto meno dei vecchi...capcom ha sfruttato il nome Resident Evil e qualche personaggio x fare 2 giochi che non hanno nulla a che fare con la serie...entrambi decisamente troppo action facendo cosi perdere tutta la suspense dei vecchi titoli...ritengo che il 4 e il 5 sono 2 buonissimi giochi(capolavori assolutamente no) che però non avrebbero dovuto chiamarsi resident evil

Comment

non ho detto che non mi sono piaciuti...mi sono piaciuti molto meno dei vecchi...capcom ha sfruttato il nome Resident Evil e qualche personaggio x fare 2 giochi che non hanno nulla a che fare con la serie...entrambi decisamente troppo action facendo cosi perdere tutta la suspense dei vecchi titoli...ritengo che il 4 e il 5 sono 2 buonissimi giochi(capolavori assolutamente no) che però non avrebbero dovuto chiamarsi resident evil
                          Ma perchè mi vuoi dire che Resident evil fa spaventare? Diciamo... Silent hill, Dead space, Project zero. Questi già ti mettono ansia. E comunque in Resident evil 4 ci sono parti come quello con la motosega, i regeneradores, gli stessi contadini, i monaci che non ti mettono allegria sicuramente

Comment

Ma perchè mi vuoi dire che Resident evil fa spaventare? Diciamo... Silent hill, Dead space, Project zero. Questi già ti mettono ansia. E comunque in Resident evil 4 ci sono parti come quello con la motosega, i regeneradores, gli stessi contadini, i monaci che non ti mettono allegria sicuramente

non so forse tu non hai mai giocato hai veri resident evil...ti garantisco che è un genere completamente diverso da RE4 e 5.. l'unica cosa da fare in questi ultimi capitoli è sparare a tutto quello che si muove..ripeto è bello x essere un gioco action ma NON é RESIDENT EVIL

Comment

non so forse tu non hai mai giocato hai veri resident evil...ti garantisco che è un genere completamente diverso da RE4 e 5.. l'unica cosa da fare in questi ultimi capitoli è sparare a tutto quello che si muove..ripeto è bello x essere un gioco action ma NON é RESIDENT EVIL
                              Ho giocato tutta la serie, anche quelli per Gamecube, l'ho detto in precedenza. Comunque non aggiungo altro perchè già ho espresso il mio punto di vista

Comment

Working...
                              X