Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed Shift si lancia in video
Collapse
X
-
molto, ma molto, carino.
la visuale interna all'abitacolo è semplicemente la migliore mai vista. il modello di guida è decisamente sfaccettato. credo possa soddisfare a pieno sia il giocatore occasionale di racing, sia quello più smaliziato ed esigente. tutto dipende dal settaggio degli aiuti.
interessanti anche le feature riguardanti lo stile di guida e la progressione esperienziale del profilo pilota. 
insomma, molto soddisfatto dell'acquisto.
fm e gt han pescato un outsider insidiosoLast edited by ionicoveloce; 17 September 2009, 01:07.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
gia' provato...che dire...dopo dieci minuti ho smesso di giocarci...poche opzioni..non ce possibilita' di settare i tasti x la guida ,ci sono tre configurazioni di tasti e non puoi cambiarli...non puoi settare le dimensioni dello schermo ... che peccato, graficamente non sembra male ...la guida non mi sembra molto realistica...mi sono messo a rigiocare con il fantastico e spupendo RACE DRIVER GRID...si intende e un mio parere
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioho visto altrove che ci sono grandi differenze tra la versione ps3 e 360...ovviamente quella 360 è migliore e di molto....a partire dai danni alle auto a tante altre cose...
http://www.gametrailers.com/video/co...need-for/56039
Comment
Comment