Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Shift si lancia in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need For Speed Shift si lancia in video

Ultimo trailer per il racing game EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il mio è già pronto per essere ritirato.
    faccio una corsa e magari posto qualche impressione volante (ed al volante)
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

io
      sigpic

Comment

io non penso di prenderlo preferisco aspettare forza3 e GT5

sigpic

Comment

e la demo dov'è?

Comment

e la demo dov'è?

Comment

Ma non usciva venerdì? Vabbè meglio domani vado a vedere se è arrivato!!

Comment

sembra bello da vedere   e che voti si è preso!!
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

anche il mio e gia pronto per essere ritirato non vedo l' ora

Comment

Comment

Comment

ho visto altrove che ci sono grandi differenze tra la versione ps3 e 360...ovviamente quella 360 è migliore e di molto....a partire dai danni alle auto a tante altre cose...

Comment

molto, ma molto, carino.
                          la visuale interna all'abitacolo è semplicemente la migliore mai vista. il modello di guida è decisamente sfaccettato. credo possa soddisfare a pieno sia il giocatore occasionale di racing, sia quello più smaliziato ed esigente. tutto dipende dal settaggio degli aiuti.
                          interessanti anche le feature riguardanti lo stile di guida e la progressione esperienziale del profilo pilota. 
                          insomma, molto soddisfatto dell'acquisto.
                          fm e gt han pescato un outsider insidioso
                          Last edited by ionicoveloce; 17 September 2009, 01:07.
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

gia' provato...che dire...dopo dieci minuti ho smesso di giocarci...poche opzioni..non ce possibilita' di settare i tasti x la guida ,ci sono tre configurazioni di tasti e non puoi cambiarli...non puoi settare le dimensioni dello schermo ... che peccato, graficamente non sembra male ...la guida non mi sembra molto realistica...mi sono messo a rigiocare con il fantastico e spupendo RACE DRIVER GRID...si intende e un mio parere

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              ho visto altrove che ci sono grandi differenze tra la versione ps3 e 360...ovviamente quella 360 è migliore e di molto....a partire dai danni alle auto a tante altre cose...
                              non tanta,la versione ps3 e piu chiara.
                              http://www.gametrailers.com/video/co...need-for/56039
                              Last edited by ; 17 September 2009, 10:49.

Comment

Working...
                              X