Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pink Floyd vorrebbero un proprio gioco musicale
Collapse
X
-
chi l avrebbe detto che i vidogames sarebbero diventati l ultima speranza per il risveglio delle pecore create da mtv? non so se realizzeranno mai questo gioco ma se grazie a questo anche solo uno dei tanti ragazzini schiavizzati dal sistema mtv,case discografiche,heavy rotation amici x factor ecc... entrasse in un negozio di dischi (esistono ancora?) chiedendo "scusi ha dark side of the moon?"allora ne varebbe veramente la pena. THE BLEEDING HEART AND ARTITS MAKE THEYR STAND
Comment
-
Vorrei proprio andare a suonare Money.
Comment
-
non credo siano molto adatti ad un gioco musicali, le loro digressioni progressive potrebbero subito stancare il giocatore che non ama e conosce la loro musica. v'immaginate a suonare i 17 min di shine on your crazy diamonds? per non parlare di altri pezzi, dove c'è un intro di diversi minuti solo di effetti...naaaaaaah, i pink floyd non sono un gruppo da guitar hero, almeno secondo me.
invece ci vedrei benissimo gli iron maiden..dai neversoft!!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
cioè, invece di essere fieri di non essersi venduti alla commercialità non vedono l'ora di finire in un videogioco?? se mai anche i Led Zeppelin si prestassero a cose come questa (penso e spero che non capiterà MAI!) giuro che brucio il basso e non ascolto più musica...
Comment
-
teoricamente la miglior band della storia non ha bisogno di questi mezzi.. però se uscisse...
Comment
Comment