Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappe esclusive per AC2 anche senza pre-order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mappe esclusive per AC2 anche senza pre-order

DLC a parte per tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Sono sicuro che più avanti tutti potranno avere accesso al gioco intero", ha infatti detto Patrice Desilets, creative director.

cioe?ma il gioco intero non avrei diritto di averlo pagando 70 carte?mah......
    Last edited by ; 17 September 2009, 07:25.

Comment

Spero che quelle mappe non siano importanti per il gioco (ovvero servano per la trama) sennò mostrerò loro il potere dell'Hokuto Shinken

Comment

Vedremo il prezzo.
        Secondo a quant'è non lo compro.
        E pensare che mi vogliono storpiare la trama di un gioco con sti Dlc.
        Che se lo tengano.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

"Sono sicuro che più avanti tutti potranno avere accesso al gioco intero", ha infatti detto Patrice Desilets, creative director.

propongo una mozione per bandire il playstation store e il marketplace....
          no dai siamo seri,un conto è che dopo un anno che è uscito il gioco gli sviluppatori inseriscano nuovi contenuti per aumentare la longevità,come nel caso di PoP(anche se dubito della loro buona fede) un altro è spiattellare chiaramente che vogliono lucrare ancora attraverso i dlc e hanno pure il coraggio di lamentarsi delle scarse vendite.
          non sono un genio in matematica ma è meglio vendere 100copie a 70 euro o 10000a 50euro?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Spero che quelle mappe non siano importanti per il gioco (ovvero servano per la trama) sennò mostrerò loro il potere dell'Hokuto Shinken
            ahahahahah! se lo meriterebbero in tanti, a iniziare da capcom per come ha raggirato i giocatori in RE5.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

io l ho prenotato.......... ma qualcuno sa dirmi a cosa servono di preciso?????????

Comment

me lo aspettavo -.- anche se l'ho prenotato per avere l'action figure....la barby s'è annoiata di ken e voleva rimpiazzo in ezio...
                http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  "Sono sicuro che più avanti tutti potranno avere accesso al gioco intero", ha infatti detto Patrice Desilets, creative director. cioe?ma il gioco intero non avrei diritto di averlo pagando 70 carte?mah......
                  d'accordissimo. Stiamo sempre a cacciare soldi (e non pochi) per acquistare giochi su giochi.. e poi non sono neanche completi. Mah, io non scaricherò dlc a pagamento, non l'ho fatto per halo, ne per fable e non lo farò per AC2 quando lo prenderò (per ff13 un pensierino lo farei, pardon).
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Quoto con tutti,e mò basta! Ma che discorsi sono? Quanti soldi bisogna tirare fuori per AC2 completo?Io lo compro e poi devo prendermi i dlc per competarlo?Li prenderei a calci proprio LA'!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Vedremo il prezzo.
                      Secondo a quant'è non lo compro.
                      E pensare che mi vogliono storpiare la trama di un gioco con sti Dlc.
                      Che se lo tengano.
                      Ma non penso proprio che siano importanti per la trama, sono degli extra
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        ahahahahah! se lo meriterebbero in tanti, a iniziare da capcom per come ha raggirato i giocatori in RE5.
                        Sorvolando il fatto che sia una truffa,rimane comunque che almeno il DLC di RE5 aggiungeva delle modalità online,mentre invece AC ti permette di entrare in degli edifici...ma a me cazzo frega?
                        greatfede

Comment

è ovvio che all'uscita i dlc sono garantiti solo a chi sborsa più soldi, anche in seguito saranno a pagamento; altrimenti chi ha prenotato subito la black rimane fregato
                          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          invece AC ti permette di entrare in degli edifici...
                          infatti..il signor Patrice sbaglia a dire "gioco intero": questi tre dlc aggiungono delle location, ma mi sembra che non ci siano missioni in questi posti!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            è ovvio che all'uscita i dlc sono garantiti solo a chi sborsa più soldi, anche in seguito saranno a pagamento; altrimenti chi ha prenotato subito la black rimane fregato

infatti..il signor Patrice sbaglia a dire "gioco intero": questi tre dlc aggiungono delle location, ma mi sembra che non ci siano missioni in questi posti!
                            Forse c'è stata un po' di confusione. Intendeva "gioco per intero", ovvero ogni cosa che sia disponibile. Non è stato tagliato niente da gioco in singolo, e mai nessuno lo farà.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma non penso proprio che siano importanti per la trama, sono degli extra
                              Speriamo,caro Loaldnt,speriamo...
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X