Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 conferma il bundle con Forza 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocavolo,e adesso quale prendo questo o quello di halo?
Comment
-
bello, due pad wireless, 250gb e forza 3 a 279€! Credo che chi ancora non ha la 360 non può farsi scappare questo bundle..!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioValuta se prediligi più gli FPS o i simulatori di guida e valuta i prezzi nel caso volessi comprare Halo 3, ODST e Forza3 separatamente...
spero di non beccarli entrambi,cosi prendero quello che resta
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa com' è possibile che lo stesso bundle ma con modern warfare 2 costa 120 in più?
perchè quello che hai letto è il prezzo in dollari.. in euro costano uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogli halo in se non mi piacciono tanto,mentre forza mi piace ma comprero sia shift che gt5 quindi....boh!! spero di non beccarli entrambi,cosi prendero quello che resta
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche col cambio 1:1?
Comment
-
ma poi non ho capito una cosa; girando per i siti ho letto una dichiarazione per cui diceva che l'harddisk da 250 singolarmente non verrà mai commercializzato.....ma boooooh! cioè io già avevo intenzione di prenderlo l'hdd ma qst notizia mi ha lasciato senza parole....il mio da 60 gb già sta finendo...mi costringeranno a leggere qlk tutorial che mi spieghi come si può mettere un hdd diverso dalla microsoft....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche col cambio 1:1?
quella di Modern 2 è un'edizione limitata della console e costa di più
Comment
Comment