Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viacom: "Contenti per le vendite di Rock Band: Beatles"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viacom: "Contenti per le vendite di Rock Band: Beatles"

    Gli insetti volano alto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    eppure non capisco chi possa comprare questo titolo..i veri fan dei beatles hanno 50/60 anni, dovrebbero essere fuori target! so che sono stati un grandissimo gruppo, ma sinceramente un gioco incentrato su canzonette pop di 40 anni fa non m'ispira per niente. con canzonette non intendo sminuire la qualità della canzone in sè, ma solo la loro componente tecnica.

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #3
      "Sono terrificanti", ha infatti detto Philippe Dauman
      sono d'accordo con lui..ma non nel senso che intende lui!! XD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        eppure non capisco chi possa comprare questo titolo..i veri fan dei beatles hanno 50/60 anni, dovrebbero essere fuori target! so che sono stati un grandissimo gruppo, ma sinceramente un gioco incentrato su canzonette pop di 40 anni fa non m'ispira per niente. con canzonette non intendo sminuire la qualità della canzone in sè, ma solo la loro componente tecnica.
        Io sono un fan dei beatles e ho solo 18 anni

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          eppure non capisco chi possa comprare questo titolo..i veri fan dei beatles hanno 50/60 anni, dovrebbero essere fuori target! so che sono stati un grandissimo gruppo, ma sinceramente un gioco incentrato su canzonette pop di 40 anni fa non m'ispira per niente. con canzonette non intendo sminuire la qualità della canzone in sè, ma solo la loro componente tecnica.
          Io sono un fan dei beatles e ho solo 18 anni

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
            Io sono un fan dei beatles e ho solo 18 anni
            ovviamente mi riferivo alla maggioranza delle persone che possono apprezzarli al punto da comprare un gioco a loro dedicato. io amo la musica, ma 100 euro per i beatles non li spendo. comunque sei un grande se li ascolti, visto che molti fra quelli della tua età ascoltano i finley o avril lavigne e pensano di essere punk! o che la musica sia fatta dai vari dj superfighiturbointercooler...


            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              eppure non capisco chi possa comprare questo titolo..i veri fan dei beatles hanno 50/60 anni, dovrebbero essere fuori target! so che sono stati un grandissimo gruppo, ma sinceramente un gioco incentrato su canzonette pop di 40 anni fa non m'ispira per niente. con canzonette non intendo sminuire la qualità della canzone in sè, ma solo la loro componente tecnica.
              tu sei un ignorante!!! canzonette pop?!? ma chi sei? ma che ne sai? i beatles sono i piu grandi compositori del secolo!!! LORO HANNO INVENTATO LA  MUSICA!!! REVOLVER SRG. PEPPER ABBEY ROAD SONO CAPOLAVORI IMMENSI SOLO I PINK SI SONO AVVICINATI!!! oggi la musica e morta non esiste piu in quanto forma d arte espressiva.ringraziero sempre mio fratello maggiore per aver comprato i vinili blu e rosso.adesso ho tutti i cd originali e mio fratello di 14 anni li ascolta sempre i miei figli li ascolteranno i miei nipoti li ascolteranno tra 1000 anni quando io e te non ci saremo nel mondo continueranno a suonari le magiche note dei fab four. poi seite liberi di massacrarvi i timpani con fabri fibra ma non parlate di cose che non conoscete.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                eppure non capisco chi possa comprare questo titolo..i veri fan dei beatles hanno 50/60 anni, dovrebbero essere fuori target! so che sono stati un grandissimo gruppo, ma sinceramente un gioco incentrato su canzonette pop di 40 anni fa non m'ispira per niente. con canzonette non intendo sminuire la qualità della canzone in sè, ma solo la loro componente tecnica.
                tu sei un ignorante!!! canzonette pop?!? ma chi sei? ma che ne sai? i beatles sono i piu grandi compositori del secolo!!! LORO HANNO INVENTATO LA  MUSICA!!! REVOLVER SRG. PEPPER ABBEY ROAD SONO CAPOLAVORI IMMENSI SOLO I PINK SI SONO AVVICINATI!!! oggi la musica e morta non esiste piu in quanto forma d arte espressiva.ringraziero sempre mio fratello maggiore per aver comprato i vinili blu e rosso.adesso ho tutti i cd originali e mio fratello di 14 anni li ascolta sempre i miei figli li ascolteranno i miei nipoti li ascolteranno tra 1000 anni quando io e te non ci saremo nel mondo continueranno a suonari le magiche note dei fab four. poi seite liberi di massacrarvi i timpani con fabri fibra ma non parlate di cose che non conoscete.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  ovviamente mi riferivo alla maggioranza delle persone che possono apprezzarli al punto da comprare un gioco a loro dedicato. io amo la musica, ma 100 euro per i beatles non li spendo. comunque sei un grande se li ascolti, visto che molti fra quelli della tua età ascoltano i finley o avril lavigne e pensano di essere punk! o che la musica sia fatta dai vari dj superfighiturbointercooler...
                  i soliti giudizi afrettati io ne ho 15 e adoro la musica degli anni 80' e trovo stupenda quella dei beatles, non puoi pensare che se lo è uno lo sono tutti, anche se dicendola tutta non si tratta solo di uno...non c'è più rispetto...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                    tu sei un ignorante!!! canzonette pop?!? ma chi sei? ma che ne sai? i beatles sono i piu grandi compositori del secolo!!! LORO HANNO INVENTATO LA* MUSICA!!! REVOLVER SRG. PEPPER ABBEY ROAD SONO CAPOLAVORI IMMENSI SOLO I PINK SI SONO AVVICINATI!!! oggi la musica e morta non esiste piu in quanto forma d arte espressiva.ringraziero sempre mio fratello maggiore per aver comprato i vinili blu e rosso.adesso ho tutti i cd originali e mio fratello di 14 anni li ascolta sempre i miei figli li ascolteranno i miei nipoti li ascolteranno tra 1000 anni quando io e te non ci saremo nel mondo continueranno a suonari le magiche note dei fab four. poi seite liberi di massacrarvi i timpani con fabri fibra ma non parlate di cose che non conoscete.
                    Per prima cosa, diamoci una calmata. Per seconda cosa, ognuno ha i suoi gusti. Anche io preferisco il metal ai beatles, ma non sto a dire in giro che sei un ignorante per il semplice fatto che io consideri arte una cosa differente dalla tua.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Per prima cosa, diamoci una calmata. Per seconda cosa, ognuno ha i suoi gusti. Anche io preferisco il metal ai beatles, ma non sto a dire in giro che sei un ignorante per il semplice fatto che io consideri arte una cosa differente dalla tua.
                      anche a me piace il metal ho cd di metallica dream theater iron maiden black sabbath e li adoro.poi il genere non mi importa infatti nella mia lista top 10 album di sempre ci metto what s goin on di marvin gaye e innervision di stevie.preferisci i dari? padrone, chi te dice niente, come dici tu ognuno ha i suoi gusti.dire che questo e un gioco e fatto con "canzonette pop di 40 anni fa" e una eresia e una falsita.a day in the life strawberry fiels let it be ecc sono opere d arte che nessuno prima dei beatles aveva sognato di scrivere. hanno inventato un modo di cantare di suonare di comporre di regisrare che molti hanno cercato di imitare ma che nessuno e mai riuscito ad eguagliare. rispetto per dei geni rispetto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                        anche a me piace il metal ho cd di metallica dream theater iron maiden black sabbath e li adoro.poi il genere non mi importa infatti nella mia lista top 10 album di sempre ci metto what s goin on di marvin gaye e innervision di stevie.preferisci i dari? padrone, chi te dice niente, come dici tu ognuno ha i suoi gusti.dire che questo e un gioco e fatto con "canzonette pop di 40 anni fa" e una eresia e una falsita.a day in the life strawberry fiels let it be ecc sono opere d arte che nessuno prima dei beatles aveva sognato di scrivere. hanno inventato un modo di cantare di suonare di comporre di regisrare che molti hanno cercato di imitare ma che nessuno e mai riuscito ad eguagliare. rispetto per dei geni rispetto
                        i dari? non scherziamo. Io mi riferivo all'arte vista come musica dei beatles, e non come altra. Ovviamente parlo di musica seria, fatta di veri talenti, e non della merdaccia italiana che sta prendendo sempre più piede tra i bimbiminkia e le paperelle. Io ho inteso che tu parlassi di "merda" come ogni altra cosa non fosse il genere dei beatles (perchè di certo i beatles non sono nè rock nè metal, nè ogni altra cosa pesante), quindi mi è sembrato doveroso fare una precisazione sul gusto.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          i dari? non scherziamo. Io mi riferivo all'arte vista come musica dei beatles, e non come altra. Ovviamente parlo di musica seria, fatta di veri talenti, e non della merdaccia italiana che sta prendendo sempre più piede tra i bimbiminkia e le paperelle. Io ho inteso che tu parlassi di "merda" come ogni altra cosa non fosse il genere dei beatles (perchè di certo i beatles non sono nè rock nè metal, nè ogni altra cosa pesante), quindi mi è sembrato doveroso fare una precisazione sul gusto. ho detto dari ma ne potrei nominare molti altri.purtroppo oggi in italia si fa di tutto per rincoglionire i ragazzini.una volta per fare successo dovevi partire dai piccoli club. dovevi suonare davanti ad un pubblico che NON ti conosceva. nei programmi televisivi inglesi si suonava e si cantava solo dal vivo.da noi ramazzotti ha vinto sanremo cantando in playback!si parla di gusti ma oggi i gusti sono imposti dai media.una volta i dj delle radio mettevano le canzoni che gli piacevano. oggi il 95% delle radio ci propina le playlist dettate dalle case discografiche!per non parlare di mtv che manda i video di dari britney ecc in heavy rotation per mesi.cosi si uccide la musica! la piu alta forma d arte! viva i veri artisti ciao

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                            i dari? non scherziamo. Io mi riferivo all'arte vista come musica dei beatles, e non come altra. Ovviamente parlo di musica seria, fatta di veri talenti, e non della merdaccia italiana che sta prendendo sempre più piede tra i bimbiminkia e le paperelle. Io ho inteso che tu parlassi di "merda" come ogni altra cosa non fosse il genere dei beatles (perchè di certo i beatles non sono nè rock nè metal, nè ogni altra cosa pesante), quindi mi è sembrato doveroso fare una precisazione sul gusto.*ho detto dari ma ne potrei nominare molti altri.purtroppo oggi in italia si fa di tutto per rincoglionire i ragazzini.una volta per fare successo dovevi partire dai piccoli club. dovevi suonare davanti ad un pubblico che NON ti conosceva. nei programmi televisivi inglesi si suonava e si cantava solo dal vivo.da noi ramazzotti ha vinto sanremo cantando in playback!si parla di gusti ma oggi i gusti sono imposti dai media.una volta i dj delle radio mettevano le canzoni che gli piacevano. oggi il 95% delle radio ci propina le playlist dettate dalle case discografiche!per non parlare di mtv che manda i video di dari britney ecc in heavy rotation per mesi.cosi si uccide la musica! la piu alta forma d arte! viva i veri artisti ciao
                            ma grazie a dio robaccia come san remo o sti artistelli da strada spuntati dal nulla più totale plagiano le menti solo dei più stupidi, o di quelli che più vogliono mischiarsi alla massa perchè fa figo. Non uccideranno mai la musica, perchè i veri amanti di quest'ultima, per vivere bene, devono solo guardarli dall'alto verso il basso, voltarsi in un'altra direzione e continuare a vivere come sempre.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ma grazie a dio robaccia come san remo o sti artistelli da strada spuntati dal nulla più totale plagiano le menti solo dei più stupidi, o di quelli che più vogliono mischiarsi alla massa perchè fa figo. Non uccideranno mai la musica, perchè i veri amanti di quest'ultima, per vivere bene, devono solo guardarli dall'alto verso il basso, voltarsi in un'altra direzione e continuare a vivere come sempre.
                              visto che ti piace il metel ti consiglio un album che non puoi non avere (se lo hai gia dimmelo)AWAKE DEI DREAM THEATER un capolavoro assoluto! ascoltalo poi fammi sapere ciao

                              Comment

                              Working...
                              X