Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viacom: "Contenti per le vendite di Rock Band: Beatles"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    visto che ti piace il metel ti consiglio un album che non puoi non avere (se lo hai gia dimmelo)AWAKE DEI DREAM THEATER un capolavoro assoluto! ascoltalo poi fammi sapere ciao
    conosco i dream theatre, amo pull me under. Comunque meglio non allontanarsi troppo dalla discussione sui pink floyd
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      METAL OVVIAMENTE ANCHE SE METEL POTREBBE ESSERE UN NUOVO GENERE! AH AH AH

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
        tu sei un ignorante!!! canzonette pop?!? ma chi sei? ma che ne sai? i beatles sono i piu grandi compositori del secolo!!! LORO HANNO INVENTATO LA* MUSICA!!! REVOLVER SRG. PEPPER ABBEY ROAD SONO CAPOLAVORI IMMENSI SOLO I PINK SI SONO AVVICINATI!!! oggi la musica e morta non esiste piu in quanto forma d arte espressiva.ringraziero sempre mio fratello maggiore per aver comprato i vinili blu e rosso.adesso ho tutti i cd originali e mio fratello di 14 anni li ascolta sempre i miei figli li ascolteranno i miei nipoti li ascolteranno tra 1000 anni quando io e te non ci saremo nel mondo continueranno a suonari le magiche note dei fab four. poi seite liberi di massacrarvi i timpani con fabri fibra ma non parlate di cose che non conoscete.
        Ma dai, che la qualità della loro musica è opinabile (così come è opinabile la presunta innovazione portata dai Beatles...).
        Comunque non capisco: la componente tecnica dei Beatles è infima, come possono divertirsi tanto a suonare canzonette che (come ha detto giustamente non so chi), è solo pop di 40 anni fa? Io su GH mi divertirei a suonare -chessò- i Death.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
          tu sei un ignorante!!! canzonette pop?!? ma chi sei? ma che ne sai? i beatles sono i piu grandi compositori del secolo!!! LORO HANNO INVENTATO LA  MUSICA!!! REVOLVER SRG. PEPPER ABBEY ROAD SONO CAPOLAVORI IMMENSI SOLO I PINK SI SONO AVVICINATI!!! oggi la musica e morta non esiste piu in quanto forma d arte espressiva.ringraziero sempre mio fratello maggiore per aver comprato i vinili blu e rosso.adesso ho tutti i cd originali e mio fratello di 14 anni li ascolta sempre i miei figli li ascolteranno i miei nipoti li ascolteranno tra 1000 anni quando io e te non ci saremo nel mondo continueranno a suonari le magiche note dei fab four. poi seite liberi di massacrarvi i timpani con fabri fibra ma non parlate di cose che non conoscete.
          ma hai letto quello che ho scritto prima di offenedere?
          ho messo canzonette tra virgolette, specificando che il termine è riferito esclusivamente alla struttura tecnica delle canzoni! conosci i dream theater e il metal in generale? benissimo, allora non puoi negare che i pezzi dei beatles siano estremamente semplici, con 4 accordi e 2 colpi di batteria regolarissimi. tutto ciò, trasposto in videogioco musicale, secondo il MIO punto di vista, lo appiattisce troppo, per cui io non lo comprerei mai. mi sono spiegato meglio stavolta?



          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ma dai, che la qualità della loro musica è opinabile (così come è opinabile la presunta innovazione portata dai Beatles...). Comunque non capisco: la componente tecnica dei Beatles è infima, come possono divertirsi tanto a suonare canzonette che (come ha detto giustamente non so chi), è solo pop di 40 anni fa? Io su GH mi divertirei a suonare -chessò- i Death.
            stra-quoto, hai espresso esattamente il mio pensiero! madò, the sound of perseverance su gh sarebbe il massimo, anche se la batteria sarebbe impossibile da replicare..!! \m/


            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              i soliti giudizi afrettati io ne ho 15 e adoro la musica degli anni 80' e trovo stupenda quella dei beatles, non puoi pensare che se lo è uno lo sono tutti, anche se dicendola tutta non si tratta solo di uno...non c'è più rispetto...
              io ho detto in molti, non tutti! ma leggete? O_o
              e il discorso non vale solo per gli adolescenti, ma un po' per tutta la fascia giovanile qui in italia.


              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                tu sei un ignorante!!! canzonette pop?!? ma chi sei? ma che ne sai? i beatles sono i piu grandi compositori del secolo!!! LORO HANNO INVENTATO LA  MUSICA!!! REVOLVER SRG. PEPPER ABBEY ROAD SONO CAPOLAVORI IMMENSI SOLO I PINK SI SONO AVVICINATI!!! oggi la musica e morta non esiste piu in quanto forma d arte espressiva.ringraziero sempre mio fratello maggiore per aver comprato i vinili blu e rosso.adesso ho tutti i cd originali e mio fratello di 14 anni li ascolta sempre i miei figli li ascolteranno i miei nipoti li ascolteranno tra 1000 anni quando io e te non ci saremo nel mondo continueranno a suonari le magiche note dei fab four. poi seite liberi di massacrarvi i timpani con fabri fibra ma non parlate di cose che non conoscete.
                dimenticavo 2 cose:
                1) dirmi che ascolto fabri fibra mi offende più dell'ignorante;
                2) non puoi paragonarmi i beatles ai pink floyd, c'è un divario immenso tra le 2 formazioni, ovviamente a vantaggio dei secondi.


                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #23
                  mamma mia... ho l'impressione che chi scriva minchiate circa "la componente tecnica dei Beatles è infima" (che diamine sarebbe "la componente tecnica" e detto tra noi: che diamine c'entra con un gioco come Rock Band???) non sappia davvero di cosa stia parlando.
                  Considerato il numero di innovazioni tecniche e melodiche che i Beatles hanno inventato (cazzo! documentatevi!!!) è veramente una idiozia che sa di saccenteria e ignoranza (nel senso che si IGNORA ciò di cui si parla).
                  I gusti sono gusti, ma affermazioni del genere non hanno nulla a vedere coi gusti sono semplicemente falsità infondate e BASTA! E' sufficiente un minimo di documentazione per smentirle (o forse qui abbiamo dei bimbominchia che pensano di saperne di più di tutti pur non sapendo una mazza di storia della musica [almeno moderna]??). Solite spocchia da adolescenti medi, o da eterni adolescenti! (e ovviamente l'età anagrafica non c'entra visto quel che c'è in giro e le cazzate che tocca leggere)


                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da vikviper Visualizza Messaggio
                    mamma mia... ho l'impressione che chi scriva minchiate circa "la componente tecnica dei Beatles è infima" (che diamine sarebbe "la componente tecnica" e detto tra noi: che diamine c'entra con un gioco come Rock Band???) non sappia davvero di cosa stia parlando.
                    Considerato il numero di innovazioni tecniche e melodiche che i Beatles hanno inventato (cazzo! documentatevi!!!) è veramente una idiozia che sa di saccenteria e ignoranza (nel senso che si IGNORA ciò di cui si parla).
                    I gusti sono gusti, ma affermazioni del genere non hanno nulla a vedere coi gusti sono semplicemente falsità infondate e BASTA! E' sufficiente un minimo di documentazione per smentirle (o forse qui abbiamo dei bimbominchia che pensano di saperne di più di tutti pur non sapendo una mazza di storia della musica [almeno moderna]??). Solite spocchia da adolescenti medi, o da eterni adolescenti! (e ovviamente l'età anagrafica non c'entra visto quel che c'è in giro e le cazzate che tocca leggere)
                    Wow, che innovazione i Beatles (seppur ripetevano con un anno/qualche mese di ritardo ciò che era già stato fatto da altri artisti, primi tra tutti i Beach Boys), che tecnica i Beatles (seppur la loro tecnica fosse prossima allo zero, e fossero tutti e quattro musicisti mediocri pure in rapporto allo standard del loro tempo).
                    Io mi documento, anzi, mi documento troppo in ambito musicale, è forse per questo che piano a piano tutti i meriti dei Beatles sono passati ad altri personaggi meno famosi. Ma non sono l'unico caso di band cui vengono attribuiti meriti mai avuti, eh, quindi calmati, prenditi un'aspirina, e divertiti a vedere un ignorante che si arrampica sugli specchi.
                    Last edited by Cloud Strife; 28 September 2009, 14:40.

                    Comment

                    Working...
                    X