Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bon Jovi entra nella lotta tra Love e Activision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bon Jovi entra nella lotta tra Love e Activision

"Avevano contattato anche me, ma ho rifiutato"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bon Jovi ha appena guadagnato 5 punti nella mia classifica personale...

Comment

Questa strana mescolanza fra cantanti e videogiochi, che ultimamente osserviamo sempre più spesso, mi lascia tra lo schifato e il compassionevole.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Mi pare che allora sia dalla parte della Love...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Questa strana mescolanza fra cantanti e videogiochi, che ultimamente osserviamo sempre più spesso, mi lascia tra lo schifato e il compassionevole.
          Cerca di capirli, Ciccio, hanno scoperto una nuova fonte di reddito....sia mai che non portino via gli spiccioli dalle tasche dei giocatore.
          Sempre meglio di quella testa di cazzo del cantante dei White Stripes che prima dice che i videogiochi sono una merda e i videogiocatori dei rincoglioniti, poi vedi i loro pezzi su GH5....vabbè...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

è un grande
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Cerca di capirli, Ciccio, hanno scoperto una nuova fonte di reddito....sia mai che non portino via gli spiccioli dalle tasche dei giocatore. Sempre meglio di quella testa di cazzo del cantante dei White Stripes che prima dice che i videogiochi sono una merda e i videogiocatori dei rincoglioniti, poi vedi i loro pezzi su GH5....vabbè...
              quanta gente per il denaro passa sopra i propri principi morali(sbagliati o nn, ma pur sempre propri)!
              cmq se io fossi un cantante nn mi piacerebbe cantare canzoni di altri ke magari nn condivido. Però nn sn cn la Love perchè ha firmato un contratto e adesso si frega!!!!!
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Cerca di capirli, Ciccio, hanno scoperto una nuova fonte di reddito....sia mai che non portino via gli spiccioli dalle tasche dei giocatore.
                Sempre meglio di quella testa di cazzo del cantante dei White Stripes che prima dice che i videogiochi sono una merda e i videogiocatori dei rincoglioniti, poi vedi i loro pezzi su GH5....vabbè...
                hai estremamente ragione!

Comment

ben detto!

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                  X