Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 in Occidente è ancora "possibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 3 in Occidente è ancora "possibile"

SEGA consiglia di non perdersi mai d'animo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sììì evvai stavo pensando di comprare i primi due, e di certo non mi perderò questo se esce.

Comment

vabbè.........se mai arriverà, difficilmente sarà in italiano, con i problemi economici che hanno...
      Last edited by Dargil; 17 September 2009, 15:02.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        "so che è ben diverso"..... non ci siamo load....

è scritto bene, e smettetela di inzozzare i topic con ste cazzate, ho sempre detto di usare i messaggi personali

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"so che è ben diverso"..... non ci siamo load....
          Che ha che non va?

Comment

vabbè.........se mai arriverà, difficilmente sarà in italiano, con i problemi economici che hanno...
            Meglio di niente

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Meglio di niente
              però non ci capiremo una mazza come col 2...certe cose se evitate avrebbero ricambiato...

Comment

però non ci capiremo una mazza come col 2...certe cose se evitate avrebbero ricambiato...
                Se parli un po' di inglese non è poi una cosa tanto negativa, certo se proprio non riesci a comprenderlo, sappi che non sei l'unico questo dovrebbe farti stare meglio (un po' anche a me direi, poichè nemmeno io sono un gran parlatore di inglese).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Se parli un po' di inglese non è poi una cosa tanto negativa, certo se proprio non riesci a comprenderlo, sappi che non sei l'unico questo dovrebbe farti stare meglio (un po' anche a me direi, poichè nemmeno io sono un gran parlatore di inglese).
                  guarda, ho finito ffVll solo perchè mi piaceva troppo, nonostante non ci capissi un granchè, ma allora c'erano solo i testi, qua invece è una questione di parlato...ci verrà la nausea

Comment

guarda, ho finito ffVll solo perchè mi piaceva troppo, nonostante non ci capissi un granchè, ma allora c'erano solo i testi, qua invece è una questione di parlato...ci verrà la nausea
                    Beh metti i sottotitoli (se ci sono, non so) e il tutto diventa più comprensibile.

Comment

Magari facessero uscire una versione PAL! Anche se in inglese con i sottotitoli, poco importa (meglio, tutto sommato, parlato in giapponese con sottotitoli in inglese, come il 2). Il secondo mi era piaciuto davvero molto, aveva una trama da film ricca di colpi di scena e di personaggi memorabili...
                      Spero davvero la Sega prenda coraggio (purtroppo in Europa questa serie non ha mai avuto il successo che meritava) e lo faccia uscire.

Comment

Working...
                      X