Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente datati i DLC di Fallout 3 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente.
    Ritornando IT, ma questi 5 DLC costeranno tutti 10€?
    su xbox il prezzo è più o meno ancora quello..

Comment

Ma tutti insieme 10 euro?

Che affare.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
        Ma tutti insieme 10 euro?

Che affare.
        nono 1=10 euro. magari!

Comment

scusate, ma cosa sono esattamente questi DLC?
          scusate l'ignoranza eh...
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
            scusate, ma cosa sono esattamente questi DLC? scusate l'ignoranza eh...

espansioni...

Comment

una domanda...
              saranno scaricabili da ps store vero??

Comment

si ma io non li trovo sullo store e siamo gia al 11 ottobre...qualcuno sa darmi una spiegazione??

Comment

Originariamente Scritto da Teddiboy Visualizza Messaggio
                  si ma io non li trovo sullo store e siamo gia al 11 ottobre...qualcuno sa darmi una spiegazione??
                  Se vuoi la spiegazione prima dimmi perché MGS1 ha tardato così tanto ad arrivare sullo store europeo, anche se a quel punto, la spiegazione di cui hai bisogno sarà lampante

PS: solo una curiosità: ma poi MGS1 è uscito o no sullo store?

Comment

si mgs1 mi pare che sia gia sullo store.Comunque mi fa specie il fatto che su internet non si trovi nessuna informazione a riguardo del fatto che nn sia ancora uscito nonostante le date ufficializzate.

Comment

Originariamente Scritto da Teddiboy Visualizza Messaggio
                      si mgs1 mi pare che sia gia sullo store.Comunque mi fa specie il fatto che su internet non si trovi nessuna informazione a riguardo del fatto che nn sia ancora uscito nonostante le date ufficializzate.
                      mi pare che sia colpa dei soliti bug di lancio a cui ormai bethesda ha abituato tutti. tant'è vero che sullo store, da quanto ricordo, apparvero i banner link per i DLC, ma alla fine tutto era stato tolto di nuovo velocemente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        mi pare che sia colpa dei soliti bug di lancio a cui ormai bethesda ha abituato tutti. tant'è vero che sullo store, da quanto ricordo, apparvero i banner link per i DLC, ma alla fine tutto era stato tolto di nuovo velocemente.
                        grazie non mi resta che aspettare.Se non rimandano anche l 'uscita del gioco sugli scaffali mi sà che faccio prima a comprare quello che include tutte le espansioni e dar dentro la vecchia copia.Alla fine facendo il calcolo a 14 euro a dlc conviene riprenderselo nuovo si spende meno e ho la soddisfazione della materia su uno scaffale!

Comment

Io nel play station network non trovo i contenuti scaricabili per fallout 3, qualcuno puo aiutarmi??

Comment

Working...
                          X