Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo diario di sviluppo di Avatar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo diario di sviluppo di Avatar

In esclusiva su Gamesurf

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perdonatemi... ma non ho ancora capito se è un fps un gioco in terza o altro.... che mi fa cortesemente luce? grazie...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

veramente accattivamente come progetto!! speriamo bene su entrambi i fronti

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma cos'è un esclusiva xbox 360?

Comment

chissà come esce.. speriam non sia un tie in skifoserrimo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            chissà come esce.. speriam non sia un tie in skifoserrimo

da come ne parlano non sembra... poi se hanno rubato immagini e idee al film dovrebbe essere abbastanza fedele.... ma è in terza o in prima persona?

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
              Ma cos'è un esclusiva xbox 360?
              io ho scaricato un video del gioco dal psn quindi non penso sia esclusiva xbox
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                da come ne parlano non sembra... poi se hanno rubato immagini e idee al film dovrebbe essere abbastanza fedele.... ma è in terza o in prima persona?
                Tera persona.
                Uh, ma uscirà anche su PS3?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Tera persona. Uh, ma uscirà anche su PS3?

grazie.. cmq si è multi... anke ps3 quindi ciao

Comment

Gli strumenti, i mezzi e le possibilità ci sono TUTTI, da quel che so non c'è mai stata una cooperazione tra uno studio cinematografico e una software house  così stretta, nemmeno per lo sviluppo di Peter Jackson's King Kong, lì era un lavoro più "parallelo" tra i progetti.
                    Sono molto fiducioso.. Speriamo, in fondo mi sembra questo il miglior metodo per sviluppare un videogioco fedele a un film..

Comment

a quanto pare supporterà anke il 3d non voglio sapere quanto costa un televisore che lo supporta....  e se non ricordo male per adesso lo fa solo un televisore della sony.... correggetemi se sbaglio....

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        a quanto pare supporterà anke il 3d non voglio sapere quanto costa un televisore che lo supporta....  e se non ricordo male per adesso lo fa solo un televisore della sony.... correggetemi se sbaglio....
                        (Purtroppo?) no.. Si stanno mettendo sul mercato anche altre marche da Samsung a JVC, che poi sono televisori con un chip in grado di processare il "segnale in 3d" in arrivo dalla console/lettore/Pc. Semplicemente è quello che fa adesso nVidia con i pochi monitor Samsung (e altri) da 120hz ma implementandola come "tecnologia futura", un po' come sbandieravano tanto l'HD Ready ora inizieranno con il 3D Ready...

Comment

ke fikata!!
                          ma è un gioko in multy???
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                            Gli strumenti, i mezzi e le possibilità ci sono TUTTI, da quel che so non c'è mai stata una cooperazione tra uno studio cinematografico e una software house  così stretta, nemmeno per lo sviluppo di Peter Jackson's King Kong, lì era un lavoro più "parallelo" tra i progetti. Sono molto fiducioso.. Speriamo, in fondo mi sembra questo il miglior metodo per sviluppare un videogioco fedele a un film..
                            parole sante!
                            questo titolo mi pare abbia le carte in regola per diventare una killer application, sono curioso di vedere questa collaborazione a cosa porterà!
                            a proposito del 3D... prima le tv piatte, poi i plasma da milioni, poi l'hd ready, poi il full hd, ora il 3D, poi si inventeranno il 4D con la casa ke trema se scoppia una granata in un gioco... ma quanti soldi sprechiamo? quanti ce ne vogliono rubare?
                            e sempre a proposito di 3D.. nn bastano particolari colori e 2 lenti? del resto i colori hanno frequenze o lunghezze d'onda ora nn ricordo bene perdonatemi. cioè un telone al cinema nn credo abbia un chip (nn so bene come funziona nn ho mai visto un film in 3D)

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                              parole sante! questo titolo mi pare abbia le carte in regola per diventare una killer application, sono curioso di vedere questa collaborazione a cosa porterà! a proposito del 3D... prima le tv piatte, poi i plasma da milioni, poi l'hd ready, poi il full hd, ora il 3D, poi si inventeranno il 4D con la casa ke trema se scoppia una granata in un gioco... ma quanti soldi sprechiamo? quanti ce ne vogliono rubare? e sempre a proposito di 3D.. nn bastano particolari colori e 2 lenti? del resto i colori hanno frequenze o lunghezze d'onda ora nn ricordo bene perdonatemi. cioè un telone al cinema nn credo abbia un chip (nn so bene come funziona nn ho mai visto un film in 3D)

penso che l'effetto 3d si ottenga con 2 cineprese che trasmettono in contemporanea... correggetemi sempre se sbaglio...

Comment

Working...
                              X