Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotrova tutti i pokemoooooooooooon e te pareva!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiopopolo bizzarro i giapponesi, sì sì. nel mio condominio si è appena traferita un coppia, ne approfitterò per chiedergli che diavolo ci trovano nel ds e nei pokemon
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin italia appena escono monopolizzano le classifiche. puoi chiederlo anche ad un italiano
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Il gioco Pokemon più bello è stato Zaffiro/Rubino, gli altri non li ho mai provati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl gioco Pokemon più bello è stato Zaffiro/Rubino, gli altri non li ho mai provati.
Comunque un amico di famiglia vive in Japan, è sposato con una giapponese e dice che le cose stanno iniziando a cambiare a quelle parti.. poi vedo queste classifiche e penso che ci prenda tutti per i fondelli XD
Comment
-
Io gioco a pokemon da quando avevo 8 anni(dai tempi di giallo)e non mi perdo nessun gioco principale da allora e vi posso assicurare che hanno un coinvolgimento e longevità senza pari e che un bimbominkia qualunque non sarebbe in grado di di fare nulla di soddisfacente dato che sono estremamente complessi
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment