Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nier tra video e chiarimenti
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodue giochi dei Cavia su console home. Il mio Nirvana.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodue giochi dei Cavia su console home. Il mio Nirvana.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Mi piace.
Assomiglia molto a X-Blades, speriamo non sia così noioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe quindi io per capire bene li devo prendre entrambi per 2 console?
ma non facevano prima a farli entrambi multy?
Comment
-
-
uffa.. meno male che prenderò anche la ps3, così posso giocare a tutti e due..ma continuo a credere che sia una cosa odiosa fare due titoli "estremamente collegati tra loro nonostande trame differenti" per due console diverse
Comment
-
"Rilasciare due diverse versioni su due diverse console, con DLC e storia diverse, in modo che se il videogiocatore desidera sapere tutta la storia, si compra entrambe le versioni".
Capitolo 45 del Libro "Come guadagnare soldi non vendendo il culo facilmente".Nuff said.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio"Rilasciare due diverse versioni su due diverse console, con DLC e storia diverse, in modo che se il videogiocatore desidera sapere tutta la storia, si compra entrambe le versioni". Capitolo 45 del Libro "Come guadagnare soldi non vendendo il culo facilmente".Nuff said.
Comment
Comment