Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
ma quanti abitanti fa il Giappone, che il Ds ancora vende così tanto? O_O
-
Il solito da quando c'è la PS3 Slim.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma quanti abitanti fa il Giappone, che il Ds ancora vende così tanto? O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioforse ogni abitante ha il ds in tutte le versioni e in tutti i colori
Comment
-
ormai la ps3 vende solo per il nome perchè sinceramente la 360 ha molti giochi di ruolo in più rispetto a ps3(i giapponesi giocano quasi solo a gdr)....i giapponesi sono cosi ....non valutano nulla....io purtroppo ho anche la ps3 ma sta diventando argentata dalla polvere che sta prendendo...aspetto uncharted....e forse tekken 6 non so ancora per cosa prenderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioormai la ps3 vende solo per il nome perchè sinceramente la 360 ha molti giochi di ruolo in più rispetto a ps3(i giapponesi giocano quasi solo a gdr)....i giapponesi sono cosi ....non valutano nulla....io purtroppo ho anche la ps3 ma sta diventando argentata dalla polvere che sta prendendo...aspetto uncharted....e forse tekken 6 non so ancora per cosa prenderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioormai la ps3 vende solo per il nome perchè sinceramente la 360 ha molti giochi di ruolo in più rispetto a ps3(i giapponesi giocano quasi solo a gdr)....i giapponesi sono cosi ....non valutano nulla....io purtroppo ho anche la ps3 ma sta diventando argentata dalla polvere che sta prendendo...aspetto uncharted....e forse tekken 6 non so ancora per cosa prenderlo...
Comment
-
Ed è ovvio che il pubblico giapponese gradisca i J-RPG al posto dei GDR.Last edited by artenight; 18 September 2009, 15:18.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVeramente, ha solamente molti giochi di ruolo in più occidentali.
E fra i J-RPG occidentali e gli orientali, è ovvio dire dove la loro preferenza va O:
Comment
-
Immagino stavi aspettando questo mio momento di distrazione da anni
Sono cose come FF8, per intenderci.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggiotu ce l hai a morte con la ps3 ma k ti ha fatto?
Comment
Comment