Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

La Playstation 3 tiene

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quanti abitanti fa il Giappone, che il Ds ancora vende così tanto? O_O
    sigpic

Spoiler:

Comment

Wii solo 8m? Pensavo molto di piu!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Il solito da quando c'è la PS3 Slim.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          ma quanti abitanti fa il Giappone, che il Ds ancora vende così tanto? O_O
          forse ogni abitante ha il ds in tutte le versioni e in tutti i colori

Comment

grande la ps3 che tiene il 2 posto :tunz.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              forse ogni abitante ha il ds in tutte le versioni e in tutti i colori
              inizio a sospettarlo
              sigpic

Spoiler:

Comment

ormai la ps3 vende solo per il nome perchè sinceramente la 360 ha molti giochi di ruolo in più rispetto a ps3(i giapponesi giocano quasi solo a gdr)....i giapponesi sono cosi ....non valutano nulla....io purtroppo ho anche la ps3 ma sta diventando argentata dalla polvere che sta prendendo...aspetto uncharted....e forse tekken 6 non so ancora per cosa prenderlo...

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  ormai la ps3 vende solo per il nome perchè sinceramente la 360 ha molti giochi di ruolo in più rispetto a ps3(i giapponesi giocano quasi solo a gdr)....i giapponesi sono cosi ....non valutano nulla....io purtroppo ho anche la ps3 ma sta diventando argentata dalla polvere che sta prendendo...aspetto uncharted....e forse tekken 6 non so ancora per cosa prenderlo...
                  sei poco informato della line-up ps3 jap

Comment

tu ce l hai a morte con la ps3 ma k ti ha fatto?

Comment

Veramente, ha solamente molti giochi di ruolo in più occidentali.
                      Ed è ovvio che il pubblico giapponese gradisca i J-RPG al posto dei GDR.
                      Last edited by artenight; 18 September 2009, 15:18.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Veramente, ha solamente molti giochi di ruolo in più occidentali.
                        E fra i J-RPG occidentali e gli orientali, è ovvio dire dove la loro preferenza va O:
                        cosa sono i j-rpg occidentali?

Comment

Immagino stavi aspettando questo mio momento di distrazione da anni
                          Sono cose come FF8, per intenderci.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
                            tu ce l hai a morte con la ps3 ma k ti ha fatto?
                            veramente ero fissato con la ps3 e solo che una volta provata xbox 360 ti accorgi di una qualità maggiore ....poi mi si è rotta 4 volte con il led giallo....e odio assolutamente l'installazione dei giochi su hard disk....a questo punto è meglio un pc almeno il pc ha una grafica maggiore alle console...adesso la mia ps3 funziona ma tra xbox 360 e pc non la uso mai....(la ps3 la tengo solo per il mio gioco preferito metal gear solid 4)ma rising lo prendo per pc......nessuna console war o punizione per quello che ho scritto è solo un parere personale ognono è libero di pemsarla come vuole

Comment

a differenza di molti ho la 60 gb con tanto di retrocompatibilità...pagata 599 + un joypad 50 più giochi al day one ho speso la bellezza di 799 euro è sono rimasto veramente deluso

Comment

Working...
                              X