Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un primo video gameplay per The Witcher 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioavete fatto bene a non metterli ieri ....bravi ragazzi.....cmq figo
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioerrore ho sbagliato....ma che gioco è?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe su console non arriva?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioogni progetto di witcher su console è stato ormai cancellato da tempo
io pensavo che avevano cancellato solo il porting del 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
io pensavo che avevano cancellato solo il porting del 1.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Bello.
Per la gioia di Jackpot.
Comunque è bellissimo, se non fosse per la coda di Geralt.
Comment
-
quest'anno devo dire di aver visto un numero molto maggiore di novità interessanti rispetto agli anni precedenti, perchè davvero mano a mano ke escono nn so proprio cosa comprare prima e cosa dopo! questo sembra un altro gioco ke merita, leggo ke per console nn lo faranno, spero ke il pc possa reggerlo se lo prendo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Bellissimo, tecnicamente è spaventoso
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioComunque è bellissimo, se non fosse per la coda di Geralt.sigpic
Comment
Comment