Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un primo video gameplay per The Witcher 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    spera non arrivi gente di mia conoscenza su questo topic, che ti falciano
    perdonami... ma chi è questa 'gente'?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #17
      esce pure per 360?????????

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        esce pure per 360?????????
        Al momento (e credo pure in futuro) only PC
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Al momento (e credo pure in futuro) only PC
          nooooooooooooo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            perdonami... ma chi è questa 'gente'?
            io.Ti falcia l avatar hahahaahahahahahahahahahahhaahahha

            Comment


            • #21
              il gioco l avevo visto tempo fa ma non me lo ricordavo mi interessava ma non si sentiva nessuna news sul gioco e passai ad altro.Peccato che esce solo per pc.

              Comment


              • #22
                ok...."stai calmo stai calmo stai calmo stai calmo stai calmo!!!...cazzo mica ce la faccio a stare calmo!!!"...oddio sto 2 giorni all'università e al ritorno leggo sta notizia...ok, in questo momento ho un calo di pressione ma appena passa potrò esternare la mia felicità indescrivibile per il seguito del miglior gioco in assoluto che io abbia mai giocato...da adesso fino alla data di uscita (che probabilmente sarà fra anni ) non riuscirò più a dormire tranquillo


                ps: Dio santo avete visto il video? ...cioè per come la vedo io ne ha già del capolavoro ...poi nei combattimenti geralt fa delle mosse allucinanti, se si potranno fare realmente sarà da panico (tra l'altro con la coda ai capelli è ancora più bulla del solito )...a un certo punto del video durante il combattimento alla fine, ho pensato che se per caso geralt si fosse messo ad usare 2 spade sarei morto immediatamente sulla sedia...alla fine non le ha usate...vabè!...in ogni caso è strafighissimo!!!

                ps': scusate se non smetto più di scrivere ma sono troppo emozionato, cioè questo è il titolo che aspettavo di più...per farmi più felice di così, credo che avrei solo dovuto vincere al superenalotto

                ps'': è tutto vero eh? non è che mi sto sognando questa discussione?
                Last edited by fiffi; 18 September 2009, 18:43.

                Comment


                • #23
                  niente di meglio di un fantasy violento, medievale, epico e pieno di gnugne ciullabili :O  per me possono pure fare un buon 70% di copia/incolla dal primo capitolo se ciò servisse a velocizzare la sua uscita.. daje!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    niente di meglio di un fantasy violento, medievale, epico e pieno di gnugne ciullabili :O* per me possono pure fare un buon 70% di copia/incolla dal primo capitolo se ciò servisse a velocizzare la sua uscita.. daje!
                    no no fagli fare le cose con calma che se va tutto come deve andare esce un gioco che ce lo ricordiamo per secoli ....calma, calma!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                      no no fagli fare le cose con calma che se va tutto come deve andare esce un gioco che ce lo ricordiamo per secoli ....calma, calma!
                      per me già è stratosferico cosi XD

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        per me già è stratosferico cosi XD
                        Beh un ritocchino qua e la al primo gli serve
                        Comunque l' Aard (già il mio segno preferito nel primo) nel secondo è fantastico u.u
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          peccato abbiano cancellato quello per console.... mi sarebbe piaciuto un sistema alternativo al punto e clicca, che non mi ha mai convinto... vabè per il resto è mostruoso e credo scenderò ad un compromesso.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            per me già è stratosferico cosi XD
                            beh in questo senso con me sfondi una porta aperta

                            Comment


                            • #29
                              SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                              Ho amato il primo e ora voglio il secondo mio il primo giorno.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                                ok...."stai calmo stai calmo stai calmo stai calmo stai calmo!!!...cazzo mica ce la faccio a stare calmo!!!"...oddio sto 2 giorni all'università e al ritorno leggo sta notizia...ok, in questo momento ho un calo di pressione ma appena passa potrò esternare la mia felicità indescrivibile per il seguito del miglior gioco in assoluto che io abbia mai giocato...da adesso fino alla data di uscita (che probabilmente sarà fra anni ) non riuscirò più a dormire tranquillo ps: Dio santo avete visto il video? ...cioè per come la vedo io ne ha già del capolavoro ...poi nei combattimenti geralt fa delle mosse allucinanti, se si potranno fare realmente sarà da panico (tra l'altro con la coda ai capelli è ancora più bulla del solito )...a un certo punto del video durante il combattimento alla fine, ho pensato che se per caso geralt si fosse messo ad usare 2 spade sarei morto immediatamente sulla sedia...alla fine non le ha usate...vabè!...in ogni caso è strafighissimo!!! ps': scusate se non smetto più di scrivere ma sono troppo emozionato, cioè questo è il titolo che aspettavo di più...per farmi più felice di così, credo che avrei solo dovuto vincere al superenalotto ps'': è tutto vero eh? non è che mi sto sognando questa discussione?
                                Si capisce dal tuo avatar che ami questo gioco almeno quanto me;non vedo l'ora di usare 2 spade insieme

                                Comment

                                Working...
                                X