Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un primo video gameplay per The Witcher 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
    Si capisce dal tuo avatar che ami questo gioco almeno quanto me;non vedo l'ora di usare*2 spade insieme
    guarda, io non credo sarà possibile usare 2 spade, ma se per caso lo fosse, ti giuro che muoio sulla sedia nel momento preciso in cui inizia ad usarle...sarebbe troppo una figata

    Comment


    • #32
      Oggesù, la notizia rischiava di sfuggirmi!

      Orbene, TW2 balza in maniera fulminea in testa alla mia wishlist, sbaragliando bellamente titoli come mafia2, mw2 ecc...

      Per chi candidamente ignora di che gioco si tratti, basta sapere che stiamo parlando del miglior GDR in assoluto degli ultimi anni per storyline, interazione col mondo di gioco e grado di ruolismo. E anche per un'altra ragione: il titolo cdprojekt ha venduto oltre un milione di copie, dimostrando che la qualità paga e che non c'è pirateria che tenga quando ci si trova di fronte ad un prodotto di qualità. Per cui il primo capitolo rappresenta l'emblema di un mondo, quello del pc gaming, che non è morto nè ha voglia di morire.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Oggesù, la notizia rischiava di sfuggirmi!

        Orbene, TW2 balza in maniera fulminea in testa alla mia wishlist, sbaragliando bellamente titoli come mafia2, mw2 ecc...

        Per chi candidamente ignora di che gioco si tratti, basta sapere che stiamo parlando del miglior GDR in assoluto degli ultimi anni per storyline, interazione col mondo di gioco e grado di ruolismo. E anche per un'altra ragione: il titolo cdprojekt ha venduto oltre un milione di copie, dimostrando che la qualità paga e che non c'è pirateria che tenga quando ci si trova di fronte ad un prodotto di qualità. Per cui il primo capitolo rappresenta l'emblema di un mondo, quello del pc gaming, che non è morto nè ha voglia di morire.
        l'unica cosa è che se fanno come per il primo, dall'annuncio all'uscita son passati anni...ma a me non ci pensano? io mica riesco più a dormire finchè non ci potrò giocare!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Oggesù, la notizia rischiava di sfuggirmi!

          Orbene, TW2 balza in maniera fulminea in testa alla mia wishlist, sbaragliando bellamente titoli come mafia2, mw2 ecc...

          Per chi candidamente ignora di che gioco si tratti, basta sapere che stiamo parlando del miglior GDR in assoluto degli ultimi anni per storyline, interazione col mondo di gioco e grado di ruolismo. E anche per un'altra ragione: il titolo cdprojekt ha venduto oltre un milione di copie, dimostrando che la qualità paga e che non c'è pirateria che tenga quando ci si trova di fronte ad un prodotto di qualità. Per cui il primo capitolo rappresenta l'emblema di un mondo, quello del pc gaming, che non è morto nè ha voglia di morire.
          Fai sempre bene a ricordarlo: quella di Cdprojekt è finora un'avventura assolutamente edificante, per gli amanti del PC-gaming, e in generale per chiunque abbia la passione per i videogames. The Witcher trasuda da ogni linea di codice di autentico amore per il genere, è un gioco manifestamente fatto da giocatori appassionati per giocatori appassionati, come pochissimi altri titoli potrebbero anche solo lontanamente aspirare. E appunto, la politica ha pagato, anche alla luce del totale rispetto per i propri fan che questi sviluppatori hanno adottato (si veda la Enhanced Edition aggratis per i possessori della versione "liscia", alla facciazza della pessima moda dei DLC a pagamento). Senza parlare del magnifico servizio di digital delievery Good Old Games, con cui la SO polacca ribadisce il proprio amore per quello che fa, e tutta la voglia di condividerlo.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Fai sempre bene a ricordarlo: quella di Cdprojekt è finora un'avventura assolutamente edificante, per gli amanti del PC-gaming, e in generale per chiunque abbia la passione per i videogames. The Witcher trasuda da ogni linea di codice di autentico amore per il genere, è un gioco manifestamente fatto da giocatori appassionati per giocatori appassionati, come pochissimi altri titoli potrebbero anche solo lontanamente aspirare. E appunto, la politica ha pagato, anche alla luce del totale rispetto per i propri fan che questi sviluppatori hanno adottato (si veda la Enhanced Edition aggratis per i possessori della versione "liscia", alla facciazza della pessima moda dei DLC a pagamento). Senza parlare del magnifico servizio di digital delievery Good Old Games, con cui la SO polacca ribadisce il proprio amore per quello che fa, e tutta la voglia di condividerlo.
            infatti, il lavoro che hanno fatto per migliorare ulteriormente un gioco già praticamente perfetto di per se dovrebbe essere solo d'esempio per il resto delle case cioè, chi altro si prenderebbe la briga di riscrivere certi dialoghi, disegnare nuovi lineamenti per i personaggi non giocanti, alleggerire i caricamenti, snellire la complessità dei menu di gioco e chi più ne ha più ne metta?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              se l'hanno cancellato è proprio perchè hanno ammesso di non riuscire a farlo su console

              comunque ho letto che questo dovrebbe uscire anche su console

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                comunque ho letto che questo dovrebbe uscire anche su console
                mmm, sicuro? lo vedo difficile

                ps: mi correggo, a pensarci bene non è poi così assurdo...beh, tanto meglio per tutti
                Last edited by fiffi; 23 September 2009, 17:42.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  mmm, sicuro? lo vedo difficile
                  l'ho letto su
                  Spoiler:
                  spaziogames e multiplayer

                  Comment


                  • #39
                    ho sentito che forse esce su console.Forse

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      l'ho letto su
                      Spoiler:
                      spaziogames e multiplayer
                      pre io lo trovato la

                      Comment

                      Working...
                      X