Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Risen tutto d'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprima la recensione poi lo farò arrivare dall'inghilterra ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprima la recensione poi lo farò arrivare dall'inghilterra ^^
Comment
-
interessante.. lo proverò da un mio amico negoziante prima di acquistarlo ^^
Comment
-
lo comprerò sicuramente!! sarà un giocone!!! se è come gothic 1 e 2 lo finisco come minimo 8 volte!!! xD
Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggioma e' vero che la versione 360 e' stata rimandata al 2010?Vi prego smentite la notizia che gia' mi ero segnato sul calendario la data del 4 ottobre...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovai alla nuova news e forse troverai la rispostaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment