Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta inferiore su PS3? "No", dice SEGA
Collapse
X
-
Bayonetta inferiore su PS3? "No", dice SEGA
menomale
"Abbiamo creato prima la versione Xbox 360 di Bayonetta, e poi abbiamo passato tutto a SEGA per la conversione su PS3", ha detto Tatsuya Minami, boss di Platinum Games.
ennessima dimostrazione del perchè il multy venga meglio-uguale su xbox360,e non per gli arcani motivi che qualcuno vuole far credere(su ps3 essendo un porting non potrebbe venire meglio)
-
scusate ma in tutta onestà dal discorso fatto non mi sembra che abbia smentito eventuali inferiorità piuttosto si è limitato a dire che hanno fatto quanto hanno potuto...
e io da bravo possessore di play3 non posso fare altro che inc... per la ,secondo me, poca cura che dedicano le sh alla play quando si tratta di multipiatta
Comment
-
Originariamente Scritto da ***INTERGTABOSS*** Visualizza Messaggio''Abbiamo creato prima la versione Xbox 360 di Bayonetta, e poi abbiamo passato tutto a SEGA per la conversione su PS3", ha detto Tatsuya Minami, boss di Platinum Games'' MACI SARà UNA VOLTA KE FARANNO IL CONTRARIO ??? (con qualsiasi gioco intendo...)
Comment
-
Non è che le riviste del settore si inventano le cose per farsi belli eh?
Se un povero cristiano l'ha provato e ha detto chiaramente che su una versione il frame rate non era stabile è così c'è poco da smentire.
Che si rimbocchino le mani come dicono e all'uscita del gioco finale non ci sia più questo problema, allora si che potranno esserne orgogliosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon è che le riviste del settore si inventano le cose per farsi belli eh?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLa storia ha già insegnato che spesso molte aziende, anche sparando cazzate, ha cercato di tutto per un poco di pubblicità. Credo a Sega, anche perchè non è una novellina nel suo settore.
Comment
-
secondo me per la data di uscita sistemano tutto...poi la cosa non mi interessa troppissimo perchè non ho intenzione di prenderlo appena esce (nonostante la protagonista valga il prezzo )...comunque penso che sarà tutto a posta per quella data
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiopossono fare la versione come vogliono tanto per me bayonetta rimane sugli scaffali... il caracter design della protagonista(a mio avviso) è veramente improponibile...Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose inferiorità deve essere spero sia tutta in stò gioco, che per me resta lì
Comment
Comment