Sapevo si andare sul sicuro nel farmi un'idea piu' che positiva.. ma ieri ho provato la beta on line.... e mi ha stupito ancor piu' di quanto potessi immaginare... altro che 10... qua ci vuole un 11!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro perfect score per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodubito che venga brutto, anzi. certo, dopo il 3 a god hand, IGN è l'ultimo sito di cui mi fido. aspetto con trepidazione EDGE.
Menomale che non sono l unico a pensarlo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodubito che venga brutto, anzi. certo, dopo il 3 a god hand, IGN è l'ultimo sito di cui mi fido. aspetto con trepidazione EDGE.Last edited by sackula; 21 settembre 2009, 01:36.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin certi punti ti do ragione, però sbagli anche tu a dire ce è più bello di gears anche se non è ancora uscito, come viceversa io dico che sarà meno bello, dobbiamo aspettare che esca prima d fare supposizioni, però ti chiedo, come me, tu ha giocato gears?Last edited by sackula; 21 settembre 2009, 01:25.
Leave a comment:
-
bene!almeno ci saprete dire qualcosa di + dopo averlo fatto di persona!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ho capito.. speriam presto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioelfu ma voi da recensire si sa già quando lo avrete?
Leave a comment:
-
dubito che venga brutto, anzi. certo, dopo il 3 a god hand, IGN è l'ultimo sito di cui mi fido. aspetto con trepidazione EDGE.
Leave a comment:
-
ragazzi chi non ha le idee chiare su uncharted 2 andatevi a vedere il voto di IGN 9.5 il voto che hanno dato piu' alto riguarda la grafica un bel 10 poi su longevita' gamplay e altro 9.5 andate a guardare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocioè ha ps3 ma dice cose da boxaro,infatti aveva detto che uncharted 2 nn può superare gears of war 2 e nn capisco perché nn lo possa superare e poi comunque qua è lui che giudica prima di aver provato il gioco ,io almeno ho provato il multiplayer
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon sai che sono fatti di pollo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSonari e Boxari... si mangiano?
Leave a comment:
Leave a comment: