Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Il ban di L4D in Australia ci ha sorpreso"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDubito che siano dispiaciuti dei giocatori
Piu che altro,quello che conta per loro è che ci saranno meno entrate...ma questo è ovvio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa guarda, alla Valve non credo abbiano problemi economici e può anche essere che la loro preoccupazione più grande fosse per i giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAl massimo quelli che si possono permettere di preoccuparsi per i giocatori sono quelli di Guerrilla che dei soldi se ne fregavano e si è visto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa guarda, alla Valve non credo abbiano problemi economici e può anche essere che la loro preoccupazione più grande fosse per i giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Scusate,magari sparo una minchiata,ma visto che l'Australia e' territorio PAL,chi vuole puo' semplicemente ordinare il gioco in Europa...e passa la paura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma anche fuori europa.. oramai è tutto free...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDunque a Valve credo glie ne importi poco,dato che gli australiani potranno ottenere il gioco per "altre vie"...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTra l'altro (non ne son sicuro) ma perchè non potrebbero scaricarlo da Steam?
In qualche modo sara' possibile "rimediare" secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,da quello che ho sentito sembra che Valve pensi ai fan solo se minacciata (Vedi caso Left 4 dead 1 & 2)
Riguardo alla Guerrilla, non capisco il nesso. Oltre al fatto che è un team interno, la Valve opera da sola, ed è veramente potentissima, controlla una larga fetta fetta del DD, le vendite dei suoi giochi sono immense, e possiede due dei 3 giochi più giocati al mondo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment