Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Il ban di L4D in Australia ci ha sorpreso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve: "Il ban di L4D in Australia ci ha sorpreso"

Solo l'ennesima vittima di un rating assurdo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dubito che siano dispiaciuti dei giocatori
    Piu che altro,quello che conta per loro è che ci saranno meno entrate...ma questo è ovvio...
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Dubito che siano dispiaciuti dei giocatori
      Piu che altro,quello che conta per loro è che ci saranno meno entrate...ma questo è ovvio...
      Ma guarda, alla Valve non credo abbiano problemi economici e può anche essere che la loro preoccupazione più grande fosse per i giocatori
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Ma guarda, alla Valve non credo abbiano problemi economici e può anche essere che la loro preoccupazione più grande fosse per i giocatori
        Al massimo quelli che si possono permettere di preoccuparsi per i giocatori sono quelli di Guerrilla che dei soldi se ne fregavano e si è visto.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Al massimo quelli che si possono permettere di preoccuparsi per i giocatori sono quelli di Guerrilla che dei soldi se ne fregavano e si è visto.
          Eh, ma Guerrilla è una casa interna alla Sony, Valve se ne sta per i fatti suoi, non so sei hai presente che razza di colosso è la Valve U.U
          sigpic

Comment

...Scusate,magari sparo una minchiata,ma visto che l'Australia e' territorio PAL,chi vuole puo' semplicemente ordinare il gioco in Europa...e passa la paura!

Comment

Mah,da quello che ho sentito sembra che Valve pensi ai fan solo se minacciata (Vedi caso Left 4 dead 1 & 2)
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                ...Scusate,magari sparo una minchiata,ma visto che l'Australia e' territorio PAL,chi vuole puo' semplicemente ordinare il gioco in Europa...e passa la paura!
                ma anche fuori europa.. oramai è tutto free...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma anche fuori europa.. oramai è tutto free...
                  Dunque a Valve credo glie ne importi poco,dato che gli australiani potranno ottenere il gioco per "altre vie"...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Dunque a Valve credo glie ne importi poco,dato che gli australiani potranno ottenere il gioco per "altre vie"...
                    Tra l'altro (non ne son sicuro) ma perchè non potrebbero scaricarlo da Steam?
                    sigpic

Comment

Tra l'altro (non ne son sicuro) ma perchè non potrebbero scaricarlo da Steam?
                      Bloccare ogni possibile canale di acquisizione....La vedo un'impresa impossibile.
                      In qualche modo sara' possibile "rimediare" secondo me

Comment

Lo scaricheranno Gratis da bit torrent o E-mule, buon per loro!

Comment

scusate l'ignoranza, ma i giochi violenti sono proibiti in Australia nel senso che se stai giocando a Left4dead2 (perchè l'hai importato), ti entrano in casa gli SWAT e ti arrestano??

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Mah,da quello che ho sentito sembra che Valve pensi ai fan solo se minacciata (Vedi caso Left 4 dead 1 & 2)
                            Veramente è il contrario, L4D 2 è stato l'unico passo falso in una politica che ha sempre incoraggiato il fan a creare e a condividere contenuti. E' bello che tu stia diventando anche un pcista, ma la Valve ci vuole tempo per conoscerla e comprendere quanto abbia fatto per il mercato PC.

Riguardo alla Guerrilla, non capisco il nesso. Oltre al fatto che è un team interno, la Valve opera da sola, ed è veramente potentissima, controlla una larga fetta fetta del DD, le vendite dei suoi giochi sono immense, e possiede due dei 3 giochi più giocati al mondo.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

a certo... com'è vera la pubblicità della mcdonald
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X