Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen rimandato al 2010 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risen rimandato al 2010 su Xbox 360

Dopo la conferma di ieri, una notizia inaspettata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non erano nella "fase-Gold-dello-sviluppo"? erano nella fase rem a quanto pare...il prossimo GDR in uscita (almeno in teoria) è Dragon age, giusto?

Comment

beh...io ci devo giocare alla versione pc quindi...  
      mi dispiace per la versione console...ma non capisco perchè allora la versione per pc esca puntuale!
      gamesurf...illuminaci!

Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

Comment

ma se sono gold mi sembra che lo facciano solo per motivi economici.

Comment

sono schifiato....e io a cosa giocoooo?!?!?!?!?!?
          http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

ma ke pale!!!!!!
            sempre a posticipa!!
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

meglio mi metto i soldi da parte e poi lo prendo

sigpic

Comment

andrew clemence e deceduto.....
                counque sono contento,almeno avro il tempo di prenderlo al day one

Comment

Era proprio il gioco che aspettavo da tempo.Uffà adesso mi tocca aspettare il nuovo anno.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    andrew clemence e deceduto..... counque sono contento,almeno avro il tempo di prenderlo al day one

un colpo al cuore.. mi sono rotto degli shotter

Comment

La faccia nella foto è proprio quella giusta ... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! XDXD Impossibile!

Comment

Ecco lo sapevo cazpita!Eppure in altri "lidi" pare che il rinvio interessi solo il nord america e che da noi esca puntuale assieme alla versione pc.Io ci spero ancora...

Comment

Impossibile. La versione pc non può uscire prima di quella console. Ritratteranno sicuramente ^ì
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Impossibile. La versione pc non può uscire prima di quella console. Ritratteranno sicuramente ^ì
                            eh temo che per consolle stavolta, sia la versione di riserva... spero almeno la ottimizzino per benino...

Comment

Working...
                            X