Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime recensioni per Halo 3: ODST

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Non è undiscorso da fanboy perchè poi ho giocato a halo 3,un'altro gioco sopravvalutato visto che è uscito in contemporanea con cod 4 ed era considerato meglio di quest'ultima,ma in realtà non c'era paragoe cod 4 lo stracciava,ma c'era come ho detto la "sudditanza" halo halo halo deve per forza prendere almeno 9,non l'ho giudicato dalle immagini,isto che un mio amico ce l'ha e l'ho giocato e non mi piace per niente quindi SHHHHHH

Visto? Ti sei involontariamente dichiarato fanboy Sony.
    Svegliati.

Comment

discussione segnalata, e vediamo un po' se la smettete tutti di fare i ridicoli
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Guarda che boiata hai detto:"Quando Killzone 2 riceveva 8 (ottimo voto tra l'altro) si gridava all'eresia, come se fosse stato un voto mediocre.
        Mentre qui si da un 9 a ODST tutti a dire "eh gnè, ma questo fa schifo" come si fa a dare 8 a killzone 2 e nove a halo odst?!?!?! qua il fan boy sembri te,se avessi un po' di obiettività diresti che non c'è paragone fra il piccolo halo odst e kl 2,
        Io aspetto halo reach questo "odst" è solo uno di quei biscottini che si buttano ai cani per accontentarli

Comment

cut
          tu ultimamente devi prenderti una bella camomilla.
          anche agli altri una tazza non farebbe male.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            tu ultimamente devi prenderti una bella camomilla. anche agli altri una tazza non farebbe male.
            ma stiamo discutendo,non ci stiamo insultando,non vedo niente di male in una discussione
            non abbiamo scritto da nessuna parte insulti o cose del genere

Comment

Guarda che boiata hai detto:"Quando Killzone 2 riceveva 8 (ottimo voto tra l'altro) si gridava all'eresia, come se fosse stato un voto mediocre. Mentre qui si da un 9 a ODST tutti a dire "eh gnè, ma questo fa schifo" come si fa a dare 8 a killzone 2 e nove a halo odst?!?!?! qua il fan boy sembri te,se avessi un po' di obiettività diresti che non c'è paragone fra il piccolo halo odst e kl 2, Io aspetto halo reach questo "odst" è solo uno di quei biscottini che si buttano ai cani per accontentarli
              Visto che ho tutt'e due le console dico solo quello che i miei occhi vedono e killzone 2 è (per ora,vediamo cosa farà halo odst)il miglior fps che c'è in circolazione sulle console.

Comment

Guarda che boiata hai detto:"Quando Killzone 2 riceveva 8 (ottimo voto tra l'altro) si gridava all'eresia, come se fosse stato un voto mediocre.
                Mentre qui si da un 9 a ODST tutti a dire "eh gnè, ma questo fa schifo" come si fa a dare 8 a killzone 2 e nove a halo odst?!?!?! qua il fan boy sembri te,se avessi un po' di obiettività diresti che non c'è paragone fra il piccolo halo odst e kl 2,
                Io aspetto halo reach questo "odst" è solo uno di quei biscottini che si buttano ai cani per accontentarli
                vero, una sotra di halo prologue, solo che stavolta almeno è bella completa, a differenza di chi ti fa pagare 30 euro una demo da giornale

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  vero, una sotra di halo prologue, solo che stavolta almeno è bella completa, a differenza di chi ti fa pagare 30 euro una demo da giornale
                  Hai ragione il prologue di gran turismo è stato anche quello un biscottino,ma non solo per accontentare i fan,ma anche per guadagnare barche di soldi

Comment

Visto che ho tutt'e due le console dico solo quello che i miei occhi vedono e killzone 2 è (per ora,vediamo cosa farà halo odst)il miglior fps che c'è in circolazione sulle console.
                    Killzone 2, miglior FPS su console. eh già, tu non sei un fanboy eh?

inutile negare che Killzone 2 sia un'esperienza senza pari a livello grafico\scenico. Tuttavia definirlo il miglior FPS su console è una grandissima cazzata, visto che sia nel Multi che nel singolo è veramente limitato, facendolo sfigurare di fronte a mostri sacri quali far cry, CoD e anche Halo 3, che forse farà schifo a livello grafico, ma ha probabilmente il multi più vario che esista. Idem per Cod.

Comment

ma perchè ci sono quelli che danno i voti in quinti?non è meglio in decimi?se fossero stati tutti in decimi avrei potuto dire senza problemi che bisognava abbassare i voti di mezzo punto perchè 9 o poco piu lo reputavo troppo alto per come ho capito che il gioco sarà.per quelli in 5 non so se abbassare il voto di mezzo punto gli fa perdere molto o no... uffaaaaaaaa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                        Killzone 2, miglior FPS su console. eh già, tu non sei un fanboy eh?

inutile negare che Killzone 2 sia un'esperienza senza pari a livello grafico\scenico. Tuttavia definirlo il miglior FPS su console è una grandissima cazzata, visto che sia nel Multi che nel singolo è veramente limitato, facendolo sfigurare di fronte a mostri sacri quali far cry, CoD e anche Halo 3, che forse farà schifo a livello grafico, ma ha probabilmente il multi più vario che esista. Idem per Cod.
                        sprechi fiato già provato!

Comment

no, qui chi spreca fiato sono io.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X