Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 ormai certo in Occidente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 3 ormai certo in Occidente?

La bella notizia viene da un interno allo staff

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se non lo traducono in ita non lo compro I'm sorry!!!
    sigpic

Comment

Io lo prenderei anche se in giapponese.

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
        se non lo traducono in ita non lo compro I'm sorry!!!
        Quotone, spero comunque che lo abbiano migliorato parecchio dalla demo sullo store jap, era a dir poco orrendo.

sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Anch'io l'avrei preso pure in giapponese, anche se devo ammettere che perdersi la trama (uno dei punti forti dei primi episodi) mi sarebbe spiaciuto. L'inglese va benissimo, meglio di niente (tanto più che lo leggo come l'italiano). Speriamo esca davvero PAL! 

Comment

è incredibile che, alle porte del 2010 ci sia ancora questa esclusione dell'italiano! mi sembra di essere tornato negli anni 90 quando i giochi era esclusivamente in inlgese francese e tedesco! un gioco così, lo devono tradurre nellle principali lingue europee! perchè per quanto uno mastichi l'inglese, non recepirà mai le sfaccettature della trama e alcune battute.... uffa, datecelo in ita, e ne compro tre copie, ma in inglese, resta sullo scaffale, proprio come il suo predecessore ( il 2 )

Comment

probabilmente non verrà doppiato, ma almeno sottotitolato è il minimo!!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Sottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
                  Perfettamente d'accordo...risulterebbe intatta e coerente l'atmosfera, risultando allo stesso tempo pienamente comprensibile.

Comment

Si non sarebbe male localizzarlo almeno nei sottotitoli, perchè alla fin fine a parte le missioni principali quelle secondarie sono più difficili da comprendere, tipo quella con le hostess!C'ho passato un sacco di ore su quel minigioco nel primo, il secondo c'è l'ho ma visto che interamente in inglese non l'ho manco preso in considerazione. Maledetta Sega, ci fa sbavare con i suoi titoli!!

Comment

A me il giapponese parlato non piace
                      Le ragazze sembrano davvero dementi e in generale sembrano sempre tutti incavolati...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        A me il giapponese parlato non piace
                        Le ragazze sembrano davvero dementi e in generale sembrano sempre tutti incavolati...
                        devo presentarti la mia ex di yokohama
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          devo presentarti la mia ex di yokohama
                          Volentieri!

PS:
                          Ovviamente parlavo delle voci dei film e degli anime che ho visto, non dell' aspetto o dei giapponesi in generale.
                          Last edited by 2+2=5; 21 September 2009, 12:07.

Comment

non trovo parole per descrivere la mia felicità!!!T_T
                            ah una domanda...ma perchè yakuza è esclusiva sony se lo fa sega?(meglio così)

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                              non trovo parole per descrivere la mia felicità!!!T_T
                              ah una domanda...ma perchè yakuza è esclusiva sony se lo fa sega?(meglio così)
                              Perchè evidentemente la sony ha sganciato i quattrini

Certo che pagare l' esclusiva per giochi che escono solo in giappone...

Comment

Working...
                              X