Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 3 ormai certo in Occidente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiose non lo traducono in ita non lo compro I'm sorry!!!
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Anch'io l'avrei preso pure in giapponese, anche se devo ammettere che perdersi la trama (uno dei punti forti dei primi episodi) mi sarebbe spiaciuto. L'inglese va benissimo, meglio di niente (tanto più che lo leggo come l'italiano). Speriamo esca davvero PAL!
Comment
-
è incredibile che, alle porte del 2010 ci sia ancora questa esclusione dell'italiano! mi sembra di essere tornato negli anni 90 quando i giochi era esclusivamente in inlgese francese e tedesco! un gioco così, lo devono tradurre nellle principali lingue europee! perchè per quanto uno mastichi l'inglese, non recepirà mai le sfaccettature della trama e alcune battute.... uffa, datecelo in ita, e ne compro tre copie, ma in inglese, resta sullo scaffale, proprio come il suo predecessore ( il 2 )
Comment
-
Sottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
Comment
-
Si non sarebbe male localizzarlo almeno nei sottotitoli, perchè alla fin fine a parte le missioni principali quelle secondarie sono più difficili da comprendere, tipo quella con le hostess!C'ho passato un sacco di ore su quel minigioco nel primo, il secondo c'è l'ho ma visto che interamente in inglese non l'ho manco preso in considerazione. Maledetta Sega, ci fa sbavare con i suoi titoli!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me il giapponese parlato non piace
Le ragazze sembrano davvero dementi e in generale sembrano sempre tutti incavolati...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodevo presentarti la mia ex di yokohama
PS:
Ovviamente parlavo delle voci dei film e degli anime che ho visto, non dell' aspetto o dei giapponesi in generale.Last edited by 2+2=5; 21 September 2009, 12:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggionon trovo parole per descrivere la mia felicità!!!T_T
ah una domanda...ma perchè yakuza è esclusiva sony se lo fa sega?(meglio così)
Certo che pagare l' esclusiva per giochi che escono solo in giappone...
Comment
Comment