Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei possibili in futuro per Valkyria Chronicles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superdonat Visualizza MessaggioAnche se è stato il gioco con pochissime vendite SEGA sta creando sempre DCL,ADESSO SI METTE COI TROFEI tutto questo x un solo motivo SEGA nn sa fare marketingFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Superdonat Visualizza MessaggioAnche se è stato il gioco con pochissime vendite SEGA sta creando sempre DCL,ADESSO SI METTE COI TROFEI tutto questo x un solo motivo SEGA nn sa fare marketing
Mi sa proprio che...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Superdonat Visualizza MessaggioAnche se è stato il gioco con pochissime vendite SEGA sta creando sempre DCL,ADESSO SI METTE COI TROFEI tutto questo x un solo motivo SEGA nn sa fare marketing
Almeno per quanto riguarda VC.
SEGA dacci i Trofei!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon saprà fare marketing, ma i giochi li fa da Dio. Almeno per quanto riguarda VC. SEGA dacci i Trofei!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Vogliamo i trofei.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomah...spero che la sega si concentri in altri progetti,ormai valkirya ha fatto il suo corso.
Per favore, io vorrei un' altro capitolo esclusiva e magari un sequel di Skies Of Arcadia.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment