Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blur rimandato all'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blur rimandato all'anno prossimo

E' così veloce che si è fermato oltre il traguardo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hai ragione pspgame.biz

Comment

E basta con sto 2010.Nel primo trimestre,se non ci saranno altri slittamenti, del 2010 usciranno un botto di giochi,ormai è difficile contarli; e sicuramente dopo non uscirà niente per tutta l'estate.
      sigpic

Comment

ma quanti giochi escono nel 2010?comunque questo non lo prenderò,non mi piace

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
          nemmeno a me....nel 2010 prevedo la poverta nel mondo.spenderemo tutti i soldiiiiiiiii

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            nemmeno a me....nel 2010 prevedo la poverta nel mondo.spenderemo tutti i soldiiiiiiiii
            Ne escono davvero troppi,il mio portafogli cesserà di vivere nel 2010 XDDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
              ah sisi  veramente tanti..
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Prevedo una bella selezione dei giochi che usciranno nel 2010 XD cmq questo gioco mi convince poco nei filmati...spero in una demo...poi vedrò cosa fare.

Comment

ma non lo potevano direttamente cancellare?

Comment

e un altro che slitta al 2010......ormai all'appello manca solo GT5 e siamo appoto........

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
                      ma basta altro che 2009 di fuoco lo stanno facendo diventare per le incazzature agli utenti finali!!! si prendono tempo extra ma alla fine non risolvono o non sistemano come dovrebbero che senso ha
                      non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze, ma su che basi dici questo??? se penso a giochi come Mafia 2 non mi viene nemmeno in mente di fiatare una protesta per il fatto che è stato posticipato, e poi non pensare mica che alle software house faccia così bene posticipare i giochi, specialmente se capitano in un periodo ricco di concorrenza, se lo fanno vuol dire che hanno un valido motivo..

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
                        e un altro che slitta al 2010......ormai all'appello manca solo GT5 e siamo appoto........
                        noooooooooooooooo  mi auguro di no!!!

Comment

Eh che palle,con sta moda.
                          Se proprio Dovete posticiparlo,posticipatelo al 2011,altrimenti lasciatelo in questo benedetto 2009!
                          Proprio non capiscono che Blur essendo un gioco nuovo e non conosciuto ha bisogno di essere provato per lanciare le basi per una saga?
                          E per essere provato in che anno lo metti?
                          No,non in un deserto 2011,no lo vai infilare nel 2010 quando la gente comprerà God Of War III,Gran Turismo,Risen e un'altra lunghissima serie di titoli.
                          Complimenti Activision
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma non lo potevano direttamente cancellare?
                            Mica è orribile a me pare interessante: mai parlare prima di provare

Comment

Working...
                            X