Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision vuole ancora più utenti per Guitar Hero
Collapse
X
-
Beh, però le vendite in generale sono piuttosto alte, poi GH o si ama o si odia, e questo era chiaro fin da subito.
E succederà così anche per il Natal e per Tony Hawk Ride.
Comment
-
"Siamo concentrati a sviluppare titoli qualitativi per i consumatori, e non penso che il mercato dei giochi musicali sia saturo"
Convinti loro
Non so;se io che non ho mai giocato un gioco musicale mi sono stufato pensa a quei poveracci che si sono cuccati tutti i capitoli;parlategli di un nuovo episodio di Guitar Hero o Singstar e gli vengo le crisi isteriche
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioFinchè non fanno GH: Judas Priest avranno sempre un utente in meno
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè più probabile un gh iron maiden, eheheheh! o magari, uno esclusivamente dedicato al metal, visto che è da lì che provengono i guitar hero \m/
per attirare il restante 80% del mondo(videoludico intendo) potrebbero fare dei bundle gioco+strumento un pò meno costosi non tutti sono disposti a spendere almeno 100€ per suonarsi per esempio poco più di 80 canzoni.
però dopo se arrivi a suonare one dei metallica con 5 stelle al livello difficile,le cose cambiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè più probabile un gh iron maiden, eheheheh! o magari, uno esclusivamente dedicato al metal, visto che è da lì che provengono i guitar hero \m/
Comment
-
Comment
-
Secondo me punteranno ad GH cn il meglio delle canzoni di ogni band(cm GHWT e GH5) e nn cn edizioni speciali dedicate ad un solo gruppo! L'80% nn credo sia fan dello stesso gruppo! Cmq sn d'accordo ke un calo di prezzo farebbe solo bene!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
il fatto è che molta gente crede sia una specie di mini gioco...prima anche io credevo fosse un gioco casual ma poi l'ho provato da un amico e adesso li possiedo tutti.....per chi non lo ha mai provato io gli consiglio assolutamente di prenderlo perchè una volta che inizi a giocarci ti conquista e ti terra sempre attacato finchè non suoni tutta la track list!
Comment
Comment