Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision vuole ancora più utenti per Guitar Hero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Activision vuole ancora più utenti per Guitar Hero

    Quando il successo non è abbastanza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cavolo, vogliono che tutti ci si apassionino, l'unco vero problema? da molti è giudcato casual

    Comment


    • #3
      Beh, però le vendite in generale sono piuttosto alte, poi GH o si ama o si odia, e questo era chiaro fin da subito.
      E succederà così anche per il Natal e per Tony Hawk Ride.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        "Siamo concentrati a sviluppare titoli qualitativi per i consumatori, e non penso che il mercato dei giochi musicali sia saturo"
        Non pensano che il mercato sia saturo?
        Convinti loro
        Non so;se io che non ho mai giocato un gioco musicale mi sono stufato pensa a quei poveracci che si sono cuccati tutti i capitoli;parlategli di un nuovo episodio di Guitar Hero o Singstar e gli vengo le crisi isteriche
        greatfede

        Comment


        • #5
          Finchè non fanno GH: Judas Priest avranno sempre un utente in meno

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Finchè non fanno GH: Judas Priest avranno sempre un utente in meno
            è più probabile un gh iron maiden, eheheheh! o magari, uno esclusivamente dedicato al metal, visto che è da lì che provengono i guitar hero \m/


            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              è più probabile un gh iron maiden, eheheheh! o magari, uno esclusivamente dedicato al metal, visto che è da lì che provengono i guitar hero \m/
              sarebbe un sogno un gh con gli iron maiden,gia con gh MetallicA me ne hanno realizzato uno.
              per attirare il restante 80% del mondo(videoludico intendo) potrebbero fare dei bundle gioco+strumento un pò meno costosi non tutti sono disposti a spendere almeno 100€ per suonarsi per esempio poco più di 80 canzoni.
              però dopo se arrivi a suonare one dei metallica con 5 stelle al livello difficile,le cose cambiano

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                è più probabile un gh iron maiden, eheheheh! o magari, uno esclusivamente dedicato al metal, visto che è da lì che provengono i guitar hero \m/
                quotone!! magari!!

                Comment


                • #9
                  beh, visto che gioco + periferica supera i 100€, non ne comprrerò mai

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    è più probabile un gh iron maiden, eheheheh! o magari, uno esclusivamente dedicato al metal, visto che è da lì che provengono i guitar hero \m/
                    anch'io voglio un gh iron maiden e anche uno coi kiss non mi bastano i metallica anche se sono la mia band preferita

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me punteranno ad GH cn il meglio delle canzoni di ogni band(cm GHWT e GH5) e nn cn edizioni speciali dedicate ad un solo gruppo! L'80% nn credo sia fan dello stesso gruppo! Cmq sn d'accordo ke un calo di prezzo farebbe solo bene!
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                      Comment


                      • #12
                        Fatemi un Guitar Hero Queen e diventerò un fan sfegatato della serie..
                        "Fairytales of yesterday will grow but never die"

                        Comment


                        • #13
                          E' proprio vero che più soldi si ha e più soldi si vuole.

                          Comment


                          • #14
                            il fatto è che molta gente crede sia una specie di mini gioco...prima anche io credevo fosse un gioco casual ma poi l'ho provato da un amico e adesso li possiedo tutti.....per chi non lo ha mai provato io gli consiglio assolutamente di prenderlo perchè una volta che inizi a giocarci ti conquista e ti terra sempre attacato finchè non suoni tutta la track list!

                            Comment

                            Working...
                            X